Carolina Marconi, l’annuncio dell’ex GF: “Il mio ultimo sole”

Carolina Marconi sui social racconta la malattia, l’operazione che ha subito e quello che passerà nei prossimi mesi con le cure

Carolina Marconi
Carolina Marconi (foto Instagram)

Una notizia che mai si vorrebbe legge né la vorrebbe scrivere sui social la persona direttamente interessata. L’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, Carolina Marconi, ha annunciato sui social che a giugno comincerà il ciclo di chemio. La donna purtroppo è infatti malata, ha un tumore al seno, e il prossimo mese comincerà le cure che la costringeranno a stare lontana dai raggi solari.

L’attrice venezuelana naturalizzata italiana ha raccontato tutto su Instagram, partendo dal 24 marzo scorso giorno in cui ebbe la notizia del tumore al seno. L’8 aprile si è operata: “Oltre all’esportazione del tumore dovevo ricostruire anche la mammella”. Ora comincerà l’altra parte della sua battaglia, la più importante, la chemioterapia che la proibirà di stare al solo per molto tempo, fino a dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Macciotta è una furia: “Fake news, sono allibita”

Carolina Marconi: “Mi aiuterete a scegliere la parrucca”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Sono anni che Carolina Marconi è lontana dai riflettori. Dopo l’esperienza al Gf è diventata un’imprenditrice nel campo dell’abbigliamento aprendo due negozi a Roma. Affronterà questo duro periodo con caparbietà ma anche con il sorriso sulle labbra: “Non bisogna mai perdere l’entusiasmo, proprio come i bambini“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, il reality show perde l’opinionista: ecco chi sarà il sostituto

Carolina si è così dedicata all’ultimo sole. Sempre via socia ha scritto di aver passato uno splendido weekend a Formia, posto a lei caro, grazie ad amici e parenti. Non vuole perdere il sorriso l’attrice e riesce ad essere anche ironica. Pensa a cosa succederà dopo, alla perdita di capelli per via della chemio e scherza con i suoi followers dicendo che la aiuteranno a scegliere la parrucca e si divertirà del cambiare l look.

Impostazioni privacy