Uomini e Donne, Gemma Galgani scatenata contro una Dama: il motivo

Una scatenata Gemma Galgani ha dato vita nella puntata di martedì 25 maggio di Uomini e Donne ad un acceso ed ispida lite con Isabella Ricci, ecco il motivo che ha messo contro le due Dame del trono over.

Gemma Galgani contro Isabella Ricci

Una scatenatissima Gemma Galgani ha dato vita nella puntata di martedì 25 maggio di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ad un acceso confronto con la Dama del trono over Isabella Ricci.

Il motivo scatenante che ha messo contro le due signore è stata la comunicazione ufficiale, da parte di Isabella Ricci, di voler interrompere il corteggiamento con Luigi e di proseguire il rapporto “solo amicalmente”. Resta intatta invece la consocenza con Andrea.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma Galgani si vaccina: ecco quale ha ricevuto

Ma, come si evince dal video della puntata di martedì 25 maggio, i pregressi tra le due Dame sono consistenti e si rivelano in maniera plastica nel momento in cui Isabella Ricci rimbrotta in studio Gemma Galgani che si era lascia andare ad un giudizio sprezzante nei suoi confronti “Conferma che è poco passionale, a me piacere ricevere i messaggi”. “Sono valutazioni personali che io non farei mai su di te” sottolinea ispida la Ricci.

Lite in studio tra Gemma Galgani ed Isabella Ricci: il motivo

E da li prende il via la discussione. Gemma, memore dei giudizi della Ricci nel suo rapporto con Aldo Farelli, è durissima “Amicalmente non ha senso – esplode la Dama di Torino – visto che è stato contestato il rapporto tra me e Aldo”

Maria De Filippi, da consumata professionista qual è, coglie l’attimo e attizza il fuoco “Gemma che ti succede” e per la Galgani è un invito a nozze “Ci sono cose che non riesco a sopportare” e ancora “a parte il suo silenzio stampa, non vuoi ascoltare ne rispondere, vabbe sta zitta come le scimmiette” e mima in maniera beffarda il gesto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “Sono disgustata” affondo di Tina Cipollari su Gemma Galgani: il motivo

Punta sul vivo Isabella Ricci non lesina la replica: “Sto cercando di ascoltare solo per educazione” e spiega “Anni fa sono stata male mi sono sottoposta a delle cure e sono un pochino sorda”, “per questo – chiosa con durezza – chiedo alle persone di ripetere quello che dicono”. Visibilmente imbarazzata la Galgani abbozza una risposta “Anche io ho a volte non sento, ti ricordi Maria?”. Ma in sala cala il gelo ed il confronto si chiude. Ci sarà un seguito? Siamo convinti di si.

Impostazioni privacy