California, drammatica sparatoria: ci sono morti e feriti – FOTO

0
137

Choc a San Josè, in California, drammatica sparatoria: ci sono morti e feriti, le prime foto del luogo della tragedia.

(screenshot video)

Una sparatoria in un centro di controllo del trasporto pubblico a San Jose, in California, nella mattinata di oggi, ha causato diverse vittime e vittime. Lo ha detto il portavoce della polizia Russell Davis dell’ufficio dello sceriffo della contea di Santa Clara. Il sospetto killer è morto, ha detto ancora il portavoce dello sceriffo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ciao Darwin, rimane paralizzato dopo il gioco dei rulli: accuse gravi

Diversi dipendenti della Valley Transportation Authority erano tra le vittime e l’entità delle ferite delle vittime non era immediatamente chiara, ha detto Davis. La sparatoria è avvenuta intorno alle 6:30 del mattino, in un centro di controllo VTA, che Davis ha descritto come un hub che viene usato come magazzino dei treni e cantiere di manutenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cinese scomparsa da crociera, il marito rinviato a giudizio

Cosa sappiamo finora della drammatica sparatoria in California

Il VTA ha detto che i suoi dipendenti sono stati evacuati e che il servizio non è stato influenzato dalla sparatoria. Resta il fatto che non si conosce ancora il bilancio esatto delle vittime. Secondo quanto si apprende, il VTA è un servizio di trasporto pubblico che gestisce servizi di autobus e metropolitana leggera nella Santa Clara Valley e impiega circa 2.000 lavoratori.

Il video dall’alto dello scalo ferroviario VTA di una televisione locale statunitense affiliata della CNN mostra una grande presenza delle forze dell’ordine sulla scena e diverse ambulanze. I primi soccorritori sulla scena si sono mossi per provare a salvare quante più vite possibile. Agenti del Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives (ATF) sono sulla scena del crimine in questo momento e il governatore della California Gavin Newsom ha detto che stava monitorando la situazione. Non si hanno ulteriori informazioni al momento.