Chiara Maci, conosciamo meglio la famosa food blogger

Chiara Maci, conosciamo meglio la famosa food blogger, che conduce L’Italia a Morsi.

Chiara-Maci
Chiara Maci (Getty Images)

C’era una volta una giovane laureata in Giurisprudenza, con tanto di Master in Comunicazione che viene assunta da Sky nell’area Marketing. Un sogno per tanti, ma che soltanto pochissimi riescono a realizzare. Questa giovane avrà toccato il cielo con un dito, sarà stata felicissima e soddisfattissima. Macché, la posizione lavorativa era importante, ma c’era un ma. Non si sentiva pienamente realizzata. Sentiva che non era quella la sua strada.

Ti potrebbe interessare >>> Angela Nasti, chi è la sorella della fashion blogger Chiara

Voleva abbracciare la sua vera, autentica passione: la cucina. E così questa giovane laureata lasciò Sky e decise di aprire con la sorella Angela un blog di cucina. Il suo nome è Chiara Maci e da quel momento è divenuta una delle food blogger più conosciute e seguite. Inizia anche il suo percorso televisivo che la porta a diventare giudice nella trasmissione “Cuochi d’Italia”. Diventa sempre più un punto di riferimento per gli appassionati di cucina. Condurre L’Italia a Morsi in onda su Food Network e Cortesie in Famiglia su Real Time insieme ad Enzo Miccio.

Alcune note biografiche di Chiara Maci

Chiara Maci in cucina
Chiara Maci (Getty Images)

Chiara Maci nasce il 6 dicembre 1983 ad Agropoli, in provincia di Salerno. Con la famiglia si trasferisce a Bologna all’età di 10 anni. Bologna segna l’inizio della sua grande passione per la cucina. La laurea in Giurisprudenza, il Master e Sky sono soltanto passaggi intermedi. La cucina sarà il suo presente ed il suo futuro. Non soltanto lavorativo. Infatti Chiara Maci dal 2016 ha una relazione con lo chef siciliano Filippo La Mantia.

Ti potrebbe interessare >>> Morta Martina Tabacchini: la blogger lottava contro il tumore

Trai due vi è una notevole differenza di età, esattamente 23 anni. Comunque dal loro amore, nel febbraio 2018, nasce un bambino di nome Andrea. Per Chiara, però, non si tratta di una prima volta, poiché aveva già una figlia, Bianca, nata nel 2014 da una precedente relazione. Per quanto riguarda l’identità del padre di Bianca Chiara Maci ha sempre taciuto, non rivelando alcunché. La food blogger e la sua famiglia, vivono a Milano.

Impostazioni privacy