Fabio Rovazzi, chi è la sua fidanzata Karen Kokeshi: cosa sapere

La vita privata del noto attore e Youtuber Fabio Rovazzi, chi è la sua fidanzata Karen Kokeshi: cosa sapere su di lei.

(Instagram)

Classe 1994, in arte Karen Kokeshi, il vero nome è Karen Rebecca Casiraghi ed è una famosa youtuber. Appassionata del web e di videomaking dal 2009, la conosciamo oggi soprattutto perché è la fidanzata di Fabio Rovazzi, con il quale condivide appunto la passione per Youtube. Entrambi nascono infatti come fenomeno del web, anche se sappiamo tutti la carriera di Rovazzi e come questa sia poi sfociata nel cinema.

Leggi anche -> Sconsolata, che fine ha fatto Anna Maria Barbera di Zelig

Fabio Rovazzi, infatti, è stato tra l’altro protagonista del film Il Vegetale, per la regia di Gennaro Nunziante, talent scout che ha lanciato sul grande schermo Checco Zalone e che ha iniziato la sua carriera come autore del duo barese Toti e Tata, al secolo Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo.

Leggi anche -> Fabio Rovazzi, chi è, carriera, amori e qual è il cognome vero

Conosciamo Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi

Ma torniamo a Karen Kokeshi: la sua carriera nel mondo del web prende il volo nel 2016. La ragazza, infatti, che è originaria di Verona, si trasferisce a Roma. Qui, inizia a pubblicare le sue prime video-recensioni su un prodotto molto in voga in questi anni, ovvero le e-cig. Cultrice dello svapo, insomma, si fa conoscere proprio grazie a questa peculiarità a un pubblico sempre più vasto. In molti apprezzano soprattutto la sua ironia.

Nel 2017 viene invitata a partecipare come membro della giuria al reality show Svapo Battle, una gara tra liquidi per sigarette elettroniche che è risultata essere quantomeno originale, ma che ha ottenuto un grande successo. Karen Kokeshi ama colorarsi i capelli e infatti ogni volta sfoggia un nuovo look. Tatuatissima, lei e Fabio Rovazzi stanno insieme dal 2019, come lo stesso Youtuber ha confermato al settimanale Chi. Per la cronaca, la ragazza non ha solo un vasto seguito su Youtube: mezzo milione sono infatti i suoi follower sul profilo Instagram.

Impostazioni privacy