Domani a “Chi l’ha visto?” il caso di Marina Castangia, la donna scomparsa in provincia di Oristano. Il figlio Daniele lancia un appello “Che fine ha fatto mia mamma Marina?”
Il caso sarà presentato nella puntata di domani 26 maggio nella trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?” in onda alle ore 21.20 (clicca qui per vedere la puntata in streaming). Federica Sciarelli presenta il caso di Marina Castangia – conosciuta come Marinella – che da giorni non dà sue notizie.
Il programma di attualità inoltre tornerà ad indagare sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bambina di Mazzara del Vallo di cui si persero le tracci undici anni fa. Dopo le indagini condotte sulla giovane Olesya, la cronaca si è occupata della ragazza calabrese, di Scalea.
Alcuni dirigenti insorgono dicendo che non possono esserci argomenti “esclusivi” quando si tratta di importanti rivelazioni, poiché questo potrebbe essere scorretto nei confronti dei familiari o ai legali. Infatti di recente con Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio il quale ha rotto il silenzio dopo aver saputo tramite un programma televisivo che Anna Corona è indagata dalla Procura della Repubblica di Marsala. (clicca qui per saperne di più)
Stessa cosa Piera Maggio: la madre di Denise ha appreso dalla tv questo sviluppo nelle indagini per il ritrovamento della figlia.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…