Giorgia Soleri infuriata si scaglia contro il settimanale “F”

Giorgia Soleri sbotta contro la rivista “F” a causa di una sua intervista:“Non sono solo fidanzata di Damiano dei Maneskin!”

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri si è scagliata contro la rivista “F” per una sua intervista rilasciata e pubblicata di recente. L’influencer era stata contatta dal settimanale per rilasciare un’intervista inerente la vulvodinia, malattia di cui la Soleri è affetta e di cui spesso parla sui social.

Leggi anche -> Damiano dei Maneskin: la malattia della fidanzata Giorgia Soleri

L’influencer ha visto questa intervista come un occasione per poter parlare di questa malattia ed arrivare anche a coloro che non fanno uso dei social network: “Poteva essere un ottimo modo per raggiungere più persone possibili e fare in modo che più persone potessero avere una diagnosi o aiutare qualcuno ad averla” ha dichiarato la Soleri.

Giorgia Soleri aveva però espressamente richiesto che nell’intervista non si facesse alcun riferimento alla sua vita privata ed ai gossip inerenti la sua relazione con Damiano, il cantante dei Maneskin. L’influencer ha dichiarato che se questa sua condizione non le fosse stata accordata, non avrebbe rilasciato l’intervista. Qualcosa però è andato storto.

Leggi anche -> Maneskin, Damiano rivela chi è la sua fidanzata: “Dopo quasi 4 anni si può dire, no?”

Lo sfogo di Giorgia Soleri

Il settimanale non ha resistito ed ha deciso di cavalcare il successo che Damiano e la sua band stanno riscuotendo per vendere più copie. Il titolo dell’intervista alla Soleri è il seguente Io, fidanzata di Damiano dei Maneskin, e il dolore di cui nessuno parla.

Nel vedere la sua intervista totalmente strumentalizzata Giorgia Soleri ha giustamente sbottato “Non sono solo fidanzata di Damiano dei Maneskin! Avevo chiesto di evitare riferimenti a gossip e sulla malattia…”.

Non solo il nome e la relazione di Giorgia sono stati strumentalizzati, ma sono state date anche distorte informazioni inerenti la sua malattia:”Nonostante io abbia spiegato più volte che sono molto migliorata e che ho avuto poi delle diagnosi successive che son quelle che mi stan facendo soffrire, il titolo vendi-copie è stato L’AMORE MI FA MALE, come se il problema della vulvodinia fosse non poter avere rapporti” ha dichiarato l’influencer. Giorgia Soleri si dissocia quindi da quanto pubblicato dalla rivista:” Non voglio associare la mia immagine e il mio nome a questa rivista“.

Impostazioni privacy