J-Ax, online il video di Salsa: “Il più zarro di sempre”

0
218

J-Ax e Jake La Furia hanno ufficializzato l’uscito di Salsa, la canzone che si candida ad essere l’hit dell’estate 2021

Salsa (screen YouTube)

Una fuga tra piscine e hotel di lusso riprendendo il film Una notte da leoni, un ritmo simile a tanti altri appena si alzano le temperatura e i presupposti affinché diventi la hit dell’estate 2021 ci sono tutti. È stato pubblicato oggi Salsa, il video del singolo si J-Ax con Jake La Furia.

Un divertimento senza regole, il furto di un golf car, baldoria a bordo piscina con tante ragazze e voglia di far festa: il migliore modo per riprendersi quello che il Covid in questo anno e mezzo circa ha tolto a tanti, soprattutto nell’estate che sta per arrivare e che sarà la prima con i vaccini e che potremmo vivere più tranquillamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon Prime Video, cosa ci aspetta a Giugno 2021: tutte le novità

J-Ax e Jake La Furia in Salsa: ci sono anche altri volti noti nel video

Per la realizzazione del video hanno partecipato anche amici e colleghi dei due artisti. Alla fine compare Nek nei panni di un barista che aggiunge qualcosa di poco ortodosso ai loro caffè. Ci sono anche il conduttore Valerio Lundini e il trasformista Dario Ballantini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Don Matteo, il clamoroso addio di Terence Hill: ecco chi arriva al suo posto

Quando si tratta di essere zarri, noi giochiamo in un campionato a parte: la SuperLega” ha scritto sui social J-Ax parlando di Jake che ha definito un fratello. Un pezzo zarro, anzi, “il più zarro di sempre”, per usare le parole di J-Ax, e il video lo è ancora di più. Un’attesa alimentata da giorni sul social e che oggi ha trovato finalmente la sua uscita, esplosa con tante visualizzazioni in poche tempo.