Sara Croce a Ballando con le Stelle: la risposta della Bonas

Ipotesi Sara Croce a Ballando con le Stelle: la risposta della Bonas di Avanti un altro, ecco i reality show che farebbe.

(Instagram)

La showgirl Sara Croce, Bonas di Avanti un Altro e influencer con oltre 900mila follower su Instagram, sarebbe disposta a fare un reality show. Lo ammette lei stessa nel corso di una conversazione in cui si confessa a 360 gradi al portale ‘Super Guida Tv’. Sottolinea la giovane lanciata sul piccolo schermo grazie a Paolo Bonolis che è soprattutto la sua agente a premere per farle fare un reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimagrita: “Non è stato un bel periodo” – FOTO

Da parte sua, ammette ancora, ci sono sicuramente molti dubbi e in ogni caso non intende mettersi in gioco in programmi dove potrebbero emergere particolari della sua vita privata. Insomma, in maniera netta la Bonas di Avanti un Altro dice di no a reality show come il Grande Fratello, dove sicuramente andrebbe a partecipare nella versione vip. Diverso il discorso se si dovesse parlare di Pechino Express e Ballando con le Stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce denuncia molestie: “A Milano uno mi seguiva per strada”

Perché Sara Croce direbbe di sì a Ballando con le Stelle

La giovane modella e influencer, che in queste settimane è impegnata insieme a un’altra influencer, Camilla Caimi, la sua migliore amica, nel lancio di una loro collezione di costumi, spiega le ragioni per le quali risponderebbe in maniera affermativa a questi due reality show, mettendosi dunque in gioco. “Mi piacerebbe fare ‘Pechino Express’ perché sarebbe un’avventura divertente lontana dal gossip”, sottolinea rimarcando la differenza con altri reality.

Ma soprattutto la Bonas di Avanti un Altro sottolinea che le piacerebbe partecipare a “Ballando con le stelle”. Queste le sue motivazioni addotte nel corso dell’intervista al noto portale dedicato a tv e spettacoli: “Perché è un programma che ho sempre seguito assieme ai miei nonni. Sarebbe un’occasione per imparare a ballare visto che sono negata”, dice scherzandoci su rispetto a un suo ‘difetto’.

Impostazioni privacy