Serena+Garitta%3A+dal+Grande+Fratello+alle+Estrazioni+del+Lotto
ck12it
/2021/05/27/serena-garitta-grande-fratello-estrazioni-del-lotto/amp/
TV & Spettacolo

Serena Garitta: dal Grande Fratello alle Estrazioni del Lotto

Published by
Gabriele Mastroleo

Cosa sapere su Serena Garitta: dal Grande Fratello alle Estrazioni del Lotto, carriera, curiosità e vita privata dell’ex gieffina.

(Instagram)

Ligure classe 1978, laureata in Scienze motorie all’Università degli Studi di Genova, Serena Garitta, già istruttrice di fitness in una palestra del capoluogo ligure, è stata la vincitrice della quarta edizione del reality show Grande Fratello, nel 2004, stracciando la concorrenza con il 63% dei voti, quasi un plebiscito per lei.

Leggi anche –> Ninfa Plebea, Lucia Cara: che fine ha fatto Miluzza del film

Da quel momento in poi, per lei si apre la strada del mondo dello spettacolo, partecipando al programma di Italia 1 Lucignolo e posando per un calendario sexy che fece molto discutere. Ha condotto su Raitre Girofestival, quindi è stata inviata dello storico programma di Raiuno La vita in diretta. Ha affiancato Christian Recalcati in alcuni programmi di GXT.

Leggi anche –> Dalila Di Lazzaro, l’araba fenice che risorge dai propri drammi

Scopriamo tutto su Serena Garitta, ecco chi è

(screenshot video)

Tantissime sono state le esperienze televisive per Serena Garitta, molto amata e seguita ancora oggi sui social network, con oltre 300mila follower sul suo profilo Instagram. La sua lunghissima carriera le permette di condurre diverse trasmissioni sia su Radio Rai che su Italia 1 e Raidue. Passa poi alla trasmissione di Barbara D’Urso Domenica Cinque, in onda appunto su Canale 5 e con la conduttrice avvia una collaborazione che la porta a essere inviata in molte altre trasmissioni da lei condotte.

Dal gennaio 2013 è una delle principali conduttrici di Lottomatica TV e conduce una serie di trasmissioni dedicate appunto alle lotterie nazionali e in particolare al gioco del Lotto. Nello specifico, da qualche tempo, è lei il volto del giovedì sera che legge le estrazioni di Lotto, 10eLotto e Simbolotto in diretta. Da giugno 2020, fa parte del cast di Ogni mattina su TV8. Ha avuto una relazione molto lunga con il tennista Nicolò Ancona, più giovane di lei di 10 anni. I due hanno un figlio, Renzo, nato nel 2016 e la rottura si è avuta a fine 2020, con l’ex gieffina che ha spiegato di essere stata abbandonata di punto in bianco.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

1 giorno ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

2 giorni ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

2 giorni ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

2 giorni ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

3 giorni ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

3 giorni ago