Mediaset, ecco chi prenderà il posto della D’Urso a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso, Mediaset potrebbe sostituire la conduttrice con Elisa Isoardi durante la fascia pomeridiana occupata da Pomeriggio Cinque.

Barbara D'Urso, la conduttrice potrebbe essere rimpiazzata da Elisa Isoardi (Getty Images)
Barbara D’Urso, la conduttrice potrebbe essere rimpiazzata da Elisa Isoardi (Getty Images)

A quanto pare dopo la chiusura del suo programma serale “Live”, e il flop decadente degli ascolti di Pomeriggio Cinque, sembra essere in bilico la posizione della conduttrice Barbarella che potrebbe essere sostituita da Elisa Isoardi.

L’ex naufraga ha partecipato all’Isola dei Famosi 2021, potrebbe esser stata corteggiata da Mediaset, infatti in alcune occasioni ha fatto intendere che l’emittente di Berlusconi è in trattative per strapparla alla Rai.

Da alcune indiscrezioni sembra essere quasi ufficiale che la Mediaset voglia creare un programma pomeridiano per Elisa Isoardi, il quale andrebbe a sostituire quelli condotti da Federica Panicucci e Barbarella.

Sembra che il tentativo di strappare Mattino 5 a Federica Panicucci sia fallito, proprio perché gli ascolti eccezionali della trasmissione hanno totalizzato un picco del 21% di share, passando ad occhi chiusi la concorrenza della Rai con Uno Mattina e Storie Italiane.

L’unica soluzione sembra essere quella di trasferire Elisa Isoardi nella fascia pomeridiana occupata da Pomeriggio 5, la storica conduttrice Mediaset sta concludendo la stagione 2020/2021 con l’ultima puntata che andrà in onda oggi Venerdì 28 Maggio 2021.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ultime puntate di Pomeriggio 5: Barbara D’Urso si ridimensiona?

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso potrebbe essere sostituita da Elisa Isoardi

Durante la pausa estiva, la Mediaset potrebbe pensare di creare un programma tramite un format sperimentale condotto da Elisa Isoardi. La conduttrice, potrebbe avere anche una trasmissione in autunno incentrata interamente sulla salute e sul benessere in onda su Rete4.

Ma nonostante questo sia Barbarella che la Mediaset hanno rassicurato che lo spazio dedicato a Canale 5 così come tutti gli altri programmi Mediaset subiranno poche variazioni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Domenica Live chiude i battenti, le parole di Barbara D’Urso

I programmi potrebbero essere ridotti, o ridimensionati, come ad esempio Pomeriggio 5 potrebbe dar spazio alle soap o ai reality show in onda su Canale 5.

A questo si è aggiunta la situazione difficile dei format presentati in prima serata, i quali potrebbero essere cancellati definitivamente, Domenica Live potrebbe lasciare spazio a Scherzi a Parte, con la conduzione di Enrico Papi.

Mentre il programma serale di Barbarella, Live, potrebbe essere cancellato definitivamente. Tutte queste supposizioni ed ipotesi verranno confermate quando ci sarà la presentazione ufficiale dei palinsesti di Canale 5 per il 2021/2022.

Impostazioni privacy