Botta e risposta tra Adriana Volpe e l’ex marito. Lei: “Ha gravi problemi”

Scambio di accuse al vetriolo tra Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli. La conduttrice di “Ogni Mattina”: “Ha gravi problemi”

(Screen video)

Non solo la ormai annosa querelle con Giancarlo Magalli. Volano, infatti, gli stracci tra Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli. Ed è stato proprio quest’ultimo a dare fuoco alle polveri della polemica a mezzo social con un post in cui ha lanciato un’accusa che ha lasciato tutti gli utenti basiti: in dettaglio, Roberto Parli ha postato una foto che ritrae l’ex consorte in compagnia di Marco Profeta, cantante, avvocato e personaggio televisivo, per denunciare che Profeta girava nudo nella casa “Volpe-Parli”, anche davanti a Giselle, 9 anni, figlia dell’ex coppia, quando il loro matrimonio non era ancora giunto ai titoli di coda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Passiamo oltre il bacio”, la proposta indecente scuote l’Isola dei Famosi

Parole che hanno destato subito scalpore e sulle quali è immediatamente intervenuta la conduttrice di “Ogni Mattina”: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”, ha scritto la Volpe su uno sfondo, a testimonianza del suo umore, completamente nero.

Botta e risposta tra Adriana Volpe e l’ex marito. Lei: “Ha gravi problemi.

Nel frattempo Roberto Parli ha provveduto a eliminare il suddetto post che diversi fan hanno giudicato di cattivo gusto e fuori luogo. Comunque, se la vita privata crea qualche grattacapo ad Adriana Volpe, quella professionale va a gonfie vele: sembra ormai sicuro il suo ritorno al Grande Fratello Vip dove è stata protagonista della quarta edizione; da settembre, secondo fonti attendibili, la Volpe sarà la nuova opinionista del reality show di Alfonso Signorini al posto di Antonella Elia, sua compagna d’avventura durante l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mediaset, ecco chi prenderà il posto della D’Urso a Pomeriggio Cinque

Ma non è tutto perché, come riportato dal settimanale “Nuovo”, Adriana Volpe sarà anche al timone di un altro programma, molto probabilmente un format di intrattenimento.

Impostazioni privacy