Gloria Radulescu single o fidanzata? La malattia e la carriera

Tutto sulla vita artistica e privata dell’attrice Gloria Radulescu single o fidanzata, la malattia dell’infanzia e la carriera.

(Instagram)

Classe 1991, figlia di padre rumeno e madre italiana, Gloria Radulescu è nata a Roma, per poi trascorrere infanzia e adolescenza nel comune barese di Corato. Questo perché da bambina ha avuto molti problemi: nata prematura, ebbe una crisi respiratoria provocata dall’asma da smog. Aveva solo due anni e mezzo e rischiò davvero molto.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore: Giorgio Lupano interpreta Luciano Cattaneo

Dopo aver frequentato il liceo artistico Federico II a Bari, diventa maestra d’arte orafa, ma contestualmente inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ha solo 21 anni quando partecipa a Miss Italia col numero 36 e la fascia di “Miss Eleganza Silvian Heach Puglia”. Arriva tra le prime dieci e si fa notare al pubblico.

Leggi anche -> Roberto Farnesi, chi è il protagonista di Il Paradiso delle Signore

Cosa c’è da sapere sull’attrice Gloria Radulescu

Decide anche di coltivare la sua passione per la recitazione e nel 2013 ottiene il diploma al centro di recitazione e dizione Teatrificio22. Quindi si iscrive al Centro sperimentale di cinematografia, a Roma, diplomandosi nel 2016. A partire dal 2015, inizia ad apparire in alcune serie tv. L’esordio è in Provaci ancora prof!, quindi è presenza fissa nella prima stagione di Non dirlo al mio capo e nella quarta di Le tre rose di Eva. Al grande pubblico si fa conoscere per il ruolo di Marta Guarnieri nella soap opera Il paradiso delle signore.

L’esordio al cinema risale invece al 2019 con Attenti al gorilla, regia di Luca Miniero. Seguita sul suo profilo Instagram da oltre 70mila follower, Gloria Radulescu – secondo quanto si apprende – è da qualche tempo la partner del noto esperto di marketing online, comunicazione ed imprenditore Daniele Di Benedetti. Il suo fidanzato è un life coaching che ha scritto diversi manuali molto interessanti. Si è parlato di recente di un possibile addio dell’attrice alla soap opera Il paradiso delle signore, circostanza da lei in quale modo sconfessata.

Impostazioni privacy