Un nuovo progetto per Maria Chiara Giannetta di “Buongiorno, mamma”

Dopo “Buongiorno, mamma”, Maria Chiara Giannetta è già sul set per registrare le puntate della tredicesima edizione di “Don Matteo”

(Screen video)

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della fiction, targata Mediaset, “Buongiorno, mamma” che in queste settimane di programmazione ha raccolto grandi consensi da parte dei telespettatori: il gran finale ha tenuto incollati allo schermo televisivo 3.855.000 spettatori, pari al 19.5 per cento di share, nonostante la forte concorrenza visto che  Ulisse – Il Piacere della Scoperta, in onda sulla rete ammiraglia della televisione di Stato, Rai 1, ha appassionato 3.421.000 spettatori, pari al 15.9 per cento di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Botta e risposta tra Adriana Volpe e l’ex marito. Lei: “Ha gravi problemi”

Un risultato che è merito di una trama avvincente e dell’ottimo cast in cui spicca Maria Chiara Giannetta, Anna nella fiction di Canale 5, nota al grande pubblico televisivo anche per il ruolo del Capitano dei Carabinieri Anna Olivieri di un’altra fiction di successo, “Don Matteo“.

Un nuovo progetto per Maria Chiara Giannetta di “Buongiorno, mamma”: il ritorno di “Don Matteo”

Dunque, una fiction, “Buongiorno, mamma“, che l’ha vista tri i protagonisti, è appena giunta ai titoli di coda: niente paura, però, è solo un arrivederci visto che la bella e brava Maria Chiara, come si legge nella didascalia di un post pubblicato dall’amico e collega Maurizio Lastrico, è già al lavoro per la nuova stagione di Don Matteo, la tredicesima della fortunata fiction di Rai 1. L’attore ha postato uno scatto che ritrae gli interpreti del PM Nardi e di Anna Olivieri in una fase di studio dei primi episodi di Don Matteo 13.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Passiamo oltre il bacio”, la proposta indecente scuote l’Isola dei Famosi

Il set di “Don Matteo” è stato appena aperto, quindi non è imminente il suo ritorno sugli schermi televisivi, eppure è bastato il post di Maurizio Lastrico per mandare in fibrillazione i fan che già contano i giorni che li separano da quello in cui potranno di nuovo ammirare i loro beniamini e appassionarsi alle loro storie. In modo particolare, i telespettatori aspettano con trepidazione proprio il personaggio di Anna Olivieri: Ci manchi” e “Siamo pronti” sono, infatti, i commenti dei fan più ricorrenti.

Impostazioni privacy