Dayane Mello, tragico lutto per la modella: è morta la mamma

Dayane Mello, seconda scomparsa in famiglia per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Per lei è un riposo, il passato è passato”

(screenshot video)

Un anno orrendo per Dayane Mello. La concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dopo la scomparsa del fratello, avvenuta mentre era nella casa di Cinecittà, perde anche l’amata madre. A comunicarlo è la stessa modella brasiliana in una serie di storie su Instagram. Ivon Dos Santos era malata di tumore e già da qualche giorno era noto che le sue condizioni di salute non erano ottimali.

Durante il reality di Canale 5 ricordando la sua difficile infanzia aveva parlato anche della madre che faceva la prostituta. Anni duri dove la numerosa famiglia viveva in una piccola casa e a volte non mangiavano anche per una settimana intera. Il loro rapporto è stato turbolento ma “il passato è passato“, ha scritto Dayane su Istagram, dicendo che ora la donna ha smesso di soffrire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto Dayane Mello, com’è morto il fratello: reazione coinquilini – VIDEO

Dayane Mello, secondo lutto in pochi mesi

Getty Images

La donna era sofferente in ospedale e con la figlia ieri è riuscita ad effettuare una videochiamata, l’ultima. Ogni tipo di rancore è stato messo cancellato, “abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altra“.

Lo scorso 3 febbraio aveva subito un altro grave lutto. Il fratello Lucas, che si trovava in Brasile, è rimasto vittima di un incidente stradale. Aveva 27 anni. La modella era nella casa del GF e la produzione la convocò per darle la triste notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello, choc al GF Vip: morto il fratello Lucas

In quelle ore si diffuse la voce che avrebbe lasciato la casa anzitempo. Una possibilità concreta che la donna scartò. Su consiglio anche dei coinquilini decise di restare così da avere l’affetto delle persone che più aveva visto nei mesi precedenti, diventate qualcosa che più di simile c’era a una famiglia.

Impostazioni privacy