Demet Ozdemir, è stata accusata di imitare Can Yaman: le foto

Demet Ozdemir, è stata accusata di imitare le movenze di Can Yaman, a quanto pare la coppia tra Yaman e Diletta Leotta non è la sola a far parlare di sé e della storia d’amore.

Demet Ozdemir, accusata dai fan di imitare le stesse movenze di Can Yaman e Diletta Leotta con il suo fidanzato (Instagram)
Demet Ozdemir, accusata dai fan di imitare le stesse movenze di Can Yaman e Diletta Leotta con il suo fidanzato (Instagram)

La protagonista di DayDreamer – Le Ali del sogno, in onda su Canale 5 ha attirato l’attenzione dei fan tramite alcune foto, la serie sta volgendo al termine, attualmente l’attrice Demet Ozdemir si trova in vacanza con il suo partner.

L’attore e musicista Ogzhan Koc sta trascorrendo del tempo di qualità con un’altra coppia, quella tra Asli Bekiroglu e il musicista Cagri Telkiviran, le coppie sono ad Ayvalik, una località sulla costa nord occidentale della Turchia.

Dalle foto nel web la protagonista di DayDreamer – Le Ali del sogno, con il suo fidanzato Ogzhan mentre i due si tuffano in acqua, prendendo il sole scambiandosi dei teneri abbracci.

Alcuni fan della serie hanno notato una strana somiglianza al collega Can Yaman e a Diletta Leotta, sembra che per gli utenti del web l’attrice stia cercando di emulare la coppia con la sua dolce metà.

I due hanno delle posizioni impostate nelle foto come se stessero girando su un servizio cinematografico, i fan hanno insinuato che i due abbiano l’intenzione di essere pubblicati su riviste di gossip.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman in vacanza: spuntano i primi video

Demet Ozdemir, i fan accusano la coppia di imitare le movenze di Can Yaman e Diletta Leotta

Intanto, Can Yaman sta continuando ad esternare il suo disappunto in maniera nervosa, cercando di far capire quanto gli dia fastidio tutto quello che gli sta accadendo intorno.

Negli ultimi giorni, alcune fans hanno superato il limite di sopportazione dell’attore, introducendosi nel palazzo dove abita a Roma, per poi aspettarlo all’uscita del suo ascensore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta, la stoccata di Deianira Marzano: “Lei si scansa”

L’attore ha mostrato tutta la sua irritazione per la privacy violata, il protagonista di DayDreamer e di Mr Wrong, non appena ha lasciato lo stabile è salito nervosamente in auto per poi andare via.

Non ci sono stati i canonici saluti e le foto con le fan, le quali stavano aspettando l’attore all’esterno per riuscire a strappare un autografo o una foto con l’attore turco.

Impostazioni privacy