Olbia, tragico incidente in mare: scontro tra due barche, c’è una vittima

A Olbia, nelle acque della marina di Portisco, si è verificato uno scontro tra due barche che ha provocato la morte di un uomo: la vittima sarebbe stata investita da una delle due imbarcazioni dopo essere caduta in mare.

olbia, scontro tra barche: un morto
Credit: Pixabay

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 29 maggio, si è consumato nel mare di Olbia un tragico incidente. Davanti alla marina di Portisco, situata nel Golfo di Cugnana, in Gallura, si sono scontrate due imbarcazioni, una a motore e l’altra a vela, causando la morte di una persona. Secondo quanto si apprende la vittima è un uomo ma, a parte la nazionalità italiana, le sue generalità non sono ancora state rese note.

Ti potrebbe interessare anche -> Pavia, si rompe tubatura: nube ammonica uccide due operai

Scontro tra due barche a Olbia, morto un uomo: indagini in corso

Sul posto della tragedia, in seguito alla richiesta di soccorso, è intervenuta prima una motovedetta della Guardia di finanza e subito dopo la Guardia costiera di Olbia. Successivamente è stata inviata anche una seconda motovedetta del reparto aeronavale della Guardia di Finanza. Le informazioni in merito all’incidente sono al momento poco chiare: le forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato le indagini, sarebbero ancora al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dello scontro.

Ti potrebbe interessare anche -> Incidente d’auto a Malnate: un uomo deceduto, intervenuto elisoccorso da Como

Da quanto emerso dalle prime notizie, le due imbarcazioni avrebbero impattato tra loro mentre una delle due era intenta a rientrare in porto e a procedere con le operazioni di attracco. L’incidente sarebbe avvenuto a poppa durante una virata. Nello scontro l’uomo che ha perso la vita sarebbe caduto in mare e non è chiaro se il suo corpo sia già stato recuperato, come non è noto se si trovasse a bordo della barca a motore o di quella a vela. Dalle indiscrezioni sarebbe morto investito da una delle due dopo essere finito in acqua.

Impostazioni privacy