“Fa di testa sua”, si rompe la collaborazione tra i due naufraghi: il motivo

A poco più di 24 ore dalla semifinale dell’Isola dei Famosi si rompe il clima di collaborazione su Caya Paloma: ecco cosa è successo tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli

Beatrice Marchetti Roberto Ciufoli

A poco più di otto giorni dalla finale di lunedì 7 giugno e a circa 24 ore della semifinale di lunedì 31 maggio accadono fatti decisivi per l’esito finale della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Uno in particolare potrebbe davvero cambiare il corso della competizione. Parliamo della crescente tensione a Cayo Paloma tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. Due i momenti spia che hanno mostrato plasticamente come la collaborazione tra i due si sia esaurita.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la scelta imprevista di Roberto Ciufoli riapre tutti i giochi

Il primo riguarda la gestione del fuoco. E’ durissima Beatrice Marchetti la mattina del 29 maggio con Roberto Ciufoli che ha appena terminato il turno di guardia “Se non ci metti la legna è inutile guardare il fuoco”. Il comico romano non la prende benissimo ma non replica. La modella bresciana prende la palla al balzo e propone di cambiare i turni di guardia “Lo teniamo acceso solo se serve davvero”. L’intento è chiaro risparmiare energia in vista degli impegni decisivi.

Il secondo riguarda gli allenamenti. Roberto Ciufoli è diplomato ISEF ed è ovviamente esperto della materia ma anche Beatrice è molto competente in materia. Ciufoli impone il suo metodo di movimento fisico e la Marchetti lo fa notare alla produzione “Ha deciso di fare di testa sua –  sottolinea alla telecamere la modella – è classico di Roberto mi ha imposto i suoi esercizi”. Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show la lamentela si chiude con una battuta “I pochi capelli e il troppo sole lo stanno mettendo in difficoltà”.

Finisce la collaborazione tra Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti

Ma la questione è chiara. Come anticipato dalla redazione di Cronaka 12 nella semifinale di lunedì 31 maggio uno tra i due naufraghi di Cayo Paloma sarà ripescato in gara. Per le informazioni raccolte da ambienti vicino alla produzione ci sarà un televoto flash e sarà un televoto che modificherà il corso della gara.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “Posso vincere l’Isola dei Famosi”, la naufraga allo scoperto: ecco il motivo

Beatrice e Roberto non se lo aspettano e soprattutto i naufraghi rimasti a Playa Reunion non hanno il minimo sentore di doversi confrontare con uno dei colleghi che credono già a casa. Due naufraghi che hanno guadagnato grande visibilità, Beatrice in particolare e che una volta tornati sull’isola principale possono dare l’assalto alla vittoria finale. Ne vedremo delle belle

Impostazioni privacy