Vite al Limite: Annjeanette Whaley, ecco com’è oggi la star del reality

I protagonisti del reality show Vite al Limite: Annjeanette Whaley, ecco com’è oggi la star dopo essere uscita dal programma.

(Facebook)

Annjeanette Whaley ha fatto molta strada da quando è apparsa per la prima volta nel popolare reality show Vite al Limite, che in Italia viene trasmesso da Real Time. Ci sono vicende in questo popolare programma che fanno molto riflettere e altre che hanno avuto fortunatamente un lieto fine. Quella di questa giovane protagonista rientra nel secondo dei casi.

Leggi anche –> Lisa Fleming di Vite al limite è morta: ma le repliche vanno in onda

Come avviene con tutti i membri del cast nel reality show che consiste in una sfida per la sopravvivenza e la perdita di peso, Annjeanette Whaley ha dovuto impegnarsi molto se voleva dare una svolta alla sua vita a lungo termine. Nonostante il suo peso e la sua dipendenza dal cibo come meccanismo di difesa, la donna ha fatto quello che doveva fare per cambiare la sua vita.

Leggi anche –> Vite al Limite: Brianne Dias, ecco com’è oggi la star del reality

La nuova vita di Annjeanette Whaley dopo Vite al Limite

Quando la Whaley si è unita per la prima volta al cast di Vite al Limite, ha parlato della sua lunga lotta con il cibo, iniziata dopo la tragica morte di sua madre. Alla sua prima visita al chirurgo del reality show, il dottor Younan Nowzaradan, alias Dr. Now, pesava oltre tre quintali. Nonostante una gigantesca sfida davanti a lei, Ann era pronta ad affrontarla e ha apportato drastici cambiamenti allo stile di vita, inclusa una dieta rigorosa e un esercizio quotidiano. Alla fine ha perso ben 125 chili, più di un terzo del suo peso, ed è stata approvata per un intervento chirurgico.

Secondo Reality Titbit, Annjeantte Whaley ha goduto di una significativa perdita di peso da quando è apparsa su Vite al limite e, se i post recenti condivisi sui social media offrono qualche indicazione, oggi sembra essere sulla strada giusta. Tuttavia, in un post sui social media, la Whaley ha citato la serie televisiva dedicata agli obesi, accusando lo spettacolo di mentire. La giovane donna afferma che Megalomedia non è riuscita a coprire le sue spese mediche dopo aver presumibilmente promesso di farlo. Peraltro non è la prima volta che questo accade.

Impostazioni privacy