Vite al Limite: Brianne Dias, ecco com’è oggi la star del reality

I protagonisti del reality show Vite al Limite: Brianne Dias, ecco com’è oggi la star dopo essere uscita dal programma.

(Instagram)

Brianne Dias ha fatto molta strada da quando è apparsa per la prima volta nel popolare reality show Vite al Limite, che in Italia viene trasmesso da Real Time. Ci sono vicende in questo popolare programma che fanno molto riflettere e altre che hanno avuto fortunatamente un lieto fine. Quella di questa giovane protagonista rientra nel secondo dei casi.

Leggi anche –> Lisa Fleming di Vite al limite è morta: ma le repliche vanno in onda

Come avviene con tutti i membri del cast nel reality show che consiste in una sfida per la sopravvivenza e la perdita di peso, Brianne Dias ha dovuto impegnarsi molto se voleva dare una svolta alla sua vita a lungo termine. Nonostante il suo peso e la sua dipendenza dal cibo come meccanismo di difesa, la donna ha fatto quello che doveva fare per cambiare la sua vita.

Leggi anche –> Lisa Fleming non è l’unica morte dopo Vite al Limite

La nuova vita di Brianne Dias dopo Vite al Limite

E come sanno gli osservatori che la seguono in tempo reale, mantiene quelle sane abitudini dalla fine del suo episodio in cui è stata protagonista. La donna ha condiviso una foto recente con i suoi follower che la seguono dai tempi di Vite al Limite. Nello scatto, indossa un vestito rosso, con il rossetto abbinato. Brianne ha aggiunto che il colore rosso le sembra “buono”. Nel frattempo, di certo non le manca la fiducia, come si può ben vedere proprio nella foto.

Oltre ad essere più felice e più sana, perdere tutto il peso significa che Brianne può indossare ciò che vuole. Adattarsi ai vestiti che vuoi indossare è un grande aumento di fiducia. E a giudicare dalla foto, Brianne Dias ne approfitta appieno. Altre foto sembrano attestare a pieno proprio questo cambiamento. Ma non è tutto oro quello che luccica e la giovane donna lo sa benissimo. Brianne Dias ha aggiunto che ha un sacco di pelle flaccida e il suo corpo non è “perfetto”. Ma è felice di dove si trova ora, e sembra che tutto nella sua vita stia finalmente andando nel verso giusto.

Impostazioni privacy