Federica Apicella, chi è la moglie del celebre attore comico Biagio Izzo

Federica Apicella diventa la moglie di Biagio Izzo il 30 Agosto del 2008, a Napoli, nasce nel capoluogo campano ed entrambi sono della stessa città.

Federica Apicella, chi è la donna che è riuscita a stregare per la seconda volta il cuore di Biagio Izzo (Ciaostyle.it)
Federica Apicella, chi è la donna che è riuscita a stregare per la seconda volta il cuore di Biagio Izzo (Ciaostyle.it)

La donna è riuscita a rubare il cuore del celebre conduttore comico e attore italiano amato soprattutto per le sue gag. La donna era già conosciuta a Napoli per iva della fama di suo padre, famoso parrucchiere della zona.

Dall’amore tra i due sono nati due figli, ai quali sono stati dati i nomi di Martina e Raffaele, la moglie di Biagio Izzo è stata anche una modella e un’attrice affermata.

I due ancor prima delle notte convivevano da molto tempo rima, infatti i loro figli sono nati molto prima del loro matrimonio. La coppia si è conosciuta proprio partecipando ad un provino, la donna si era recata alla selezione per Tele Garibaldi.

L’attore comico avrebbe dovuto scegliere la persona da selezionare per questo provino, quando conobbe la sua futura moglie, l’attore comico era molto legato a sua madre e alle due figlie avute nella relazione precedente.

Da quel provino la coppia non si è mai più lasciata, e nonostante questo Biagio continua a vedere le sue figlie, mantenendo un rapporto sereno e pacifico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Salta “Stasera tutto è possibile”: il motivo dello stop a Stefano De Martino

Federica Apicella, la moglie di Biagio Izzo ha anche fatto l’attrice e la modella

Tra i film in cui ha recitato ci sono il cortometraggio “Crossing” e la partecipazione a diverse fiction in tv come “Un posto al sole d’estate 2”, “Medicina Generale 2”. Il suo rapporto con Biagio è cominciato proprio dietro le telecamere di Tele Garibaldi, durante un provino in cui la ragazza riuscì a stregare il cuore del comico italiano.

In quegli anni Biagio si era appena separato dalla sua prima moglie, diventando molto serrato e selettivo in amore, ma la ragazza nonostante questo ostacolo riesce a farlo innamorare nuovamente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La rabbia di Elettra Lamborghini, lo ha bloccato su Instagram: il motivo

Prima c’è stata la convivenza, poi sono nate Martina e Raffaele, i quali hanno rafforzato ancora di più il loro rapporto d’amore, il tutto è stato coronato sull’altare il 30 Aprile del 2008, quando la coppia ha detto il fatidico “sì” dinanzi agli ospiti del calibro del cantante Gigi D’Alessio e della sua ex consorte Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy