Maddalena Corvaglia, la conduttrice rivela: “Sono fortunata”

Maddalena Corvaglia, la conduttrice televisiva ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post accompagnato da una didascalia che recita: “Sono fortunata”

Maddalena Corvaglia
Getty Images

Maddalena Corvaglia ha una figlia di nome Jamie. La bambina ha 9 anni e su Instagram, Maddalena preferisce non pubblicare molte foto della figlia. Di quelle poche postate, ritraenti la bambina, non si vede mai il viso completo. La cosa che si può ammirare sono i lunghi capelli biondi.

In occasione del compleanno di Maddalena, capitato a gennaio, la conduttrice ha pubblicato uno scatto in compagnia della figlia. Il giorno del Compleanno sarebbe una giornata come le altre, se le persone che ti amano non la rendessero speciale con le loro attenzioni. Grazie a quell’angelo di mia figlia Jamie che, tornata da scuola, ha organizzato la migliore festa di compleanno al mondo (per due )…con tanto di caccia al tesoro 😃!Ti amo angelo Biondo. Sono una mamma fortunata”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Perché è finito il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns

Maddalena Corvaglia, lo scatto con la figlia Jamie

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Diletta Leotta e Can Yaman pronti al grande passo: c’è anche la data

Maddalena ha avuto Jamie nel 2011 con il chitarrista della band di Vasco Rossi, Stef Burns. La coppia si è sposata a Mirandola, in provincia di Modena. Nel 2017, però, hanno deciso di divorziare.

Come più volte raccontato dalla showgirl, lei si definisce ”mamma single”. Nel dettaglio, nel 2019, parlò in questo modo ai microfoni di Verissimo: “Ho imparato ad andare avanti per mia figlia. Le persone cambiano e ti trovi a domandarti chi era quella con la quale vivevi. Bisogna però avere rispetto per i bambini, perché poi si trovano in mezzo a delle battaglie e ne pagano le conseguenze. Loro capiscono tutto, assorbono. Cerco di fare vedere a Jamie i momenti difficili. Si impara a diventare mamma con il tempo e con l’esperienza“.

 

Impostazioni privacy