90 giorni per innamorarsi: Darcey e Stacey Silva irriconoscibili in foto inedite

Le due sorelle star del reality show 90 giorni per innamorarsi: Darcey e Stacey Silva irriconoscibili in foto inedite.

(Instagram)

Le iconiche star di 90 giorni per innamorarsi Darcey e Stacey Silva sembrano molto diverse nelle loro foto del passato, con i fan che le seguono anche su Real Time che pensano che in realtà fossero più “carine” prima della chirurgia plastica. Le gemelle Silva sono prontissime per tornare nella seconda stagione di Darcey & Stacey quest’estate, con nuovi drammi e molte lacrime.

Leggi anche -> 90 Giorni per Innamorarsi: Elizabeth e Andrei, la loro storia

Ma è sempre scioccante ogni volta che gli spettatori di 90 giorni per innamorarsi si imbattono in vecchie foto delle ex brune Darcey e Stacey con i loro sorrisi naturali. Questo è successo ancora una volta dopo che Stacey ha condiviso le foto inedite della sua gemella Darcey, in cui le partner di Florian Sukaj e Georgi Rusev non assomigliavano per niente a se stesse.

Leggi anche -> 90 giorni per innamorarsi: quanto guadagna Jess Caroline

Darcey e Stacey Silva: i fan di tutto il mondo sono sotto choc

Nella loro prossima stagione, mentre Darcey cerca di capire se lei e Georgi sono davvero destinati ad essere, Florian chiede a Stacey se dovessero avere un bambino. “Se non posso dare a Florian un bambino, potrebbe lasciarmi un giorno”, dice Stacey nel trailer. Ma le storie di Instagram della star di 90 giorni per innamorarsi suggeriscono che tutto va bene nella loro vita coniugale. Ma non è tutto, perché appunto ci sono delle foto contestatissime.

Mentre Stacey Silva condivideva le foto di se stessa e Florian a un appuntamento a cena, le è anche capitato di ripubblicare una serie di vecchi ricordi d’infanzia di se stessa, Darcey, il loro defunto fratello Michael, papà Mike, i cugini e la nonna. Una delle foto mostrava Darcey e Stacey a Natale del 1989, con capelli scuri e ricci e occhiali all’età di 13 anni. Così i fan hanno dimostrato di non gradire troppo i ritocchini estetici: “Erano così carine senza botulino”, scrive un follower.

Impostazioni privacy