Isola dei Famosi, il crollo di Awed: ecco cosa è successo a Cayo Paloma

A meno di cinque giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi 2021 i naufraghi sono approdati tutti a Cayo Paloma e per Awed è stato un trauma talmente forte da determinare un crollo fisico ed emotivo. Ecco cosa è successo

Crollo Awed Cayo Paloma

A meno di cinque giorni, oggi compreso, dalla finale di lunedì 7 giugno i naufraghi superstiti, Awed, Andrea Cerioli, Marco Diamante, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser e Valentina Persia sono tutti approdati a Cayo Paloma. Ad attenderli e a fare gli onori di casa la modella brescia nonchè leader della settimana.

L’approdo nell’atollo è un fattore che ha destabilizzato tutti i naufraghi provenienti da Playa Reunion. Ma mentre Valentina Persia e Andrea Cerioli sono carichi al massimo qualcun’altro ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Parliamo di Simone Paciello in arte Awed che tra la sera di lunedì e la notte di martedì si è sfogato più volte e più volte.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi 2021, quando finisce il programma: la data rivelata

Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show a destabilizzare il suo umore è stata la nomination subita da Beatrice Marchetti. Ieri tra la laeder della settimana e lo youtuber c’è stato un momento di confronto.

Il Crollo di Awed a Cayo Paloma

“Ti ho nominato perché avevo il dente avvelenato” ha sottolineato senza mezzi termini la Marchetti. Il pregresso del resto è pessimo. I due nelle prime settimane di Isola avevano un ottimo rapporto. Ma poi Awed ha fatto delle avance che la Marchetti ha respinto. Da li è nato un mini complotto che ha portato la modella ad andare in nomination e ad essere eliminata.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “E’ propria una rivincita”, Beatrice Marchetti consuma la sua vendetta

Ed è stata la fortuna della Marchetti che sulla Playa di recupero ha costruito la sua rivincita e la sua leadeship. Awed ha accusato il colpo tanto che la modella ha sottolineato, quasi per pietà, che “comunque spero di recuperare il rapporto iniziale”.

Ma il crollo di Simone è ormai in atto un crollo che passa per lamenti e sfoghi. Dalle condizioni impervie di Cayo Paloma alla mancanza di cibo, dall’essere troppo dimagrito al “non poter vivere al meglio la settimana finale”.

Indicativa dello stato emotivo di Awed la frase che rivolge a Cerioli in un momento in cui arrivano agli occhi le lacrime “Sono invitato alla festa più fica dell’anno ma rischio di andare via dopo un minuto”. Il chiaro riferimento è al televoto che lo vede opposto a Marco Diamante un voto che ad un passo dal sogno può privarlo della possibilità di concorrere per la vittoria. Deve scuotersi adesso se vuole giocare le proprie carte.

Impostazioni privacy