Chi è Laurent Miralles? Conosciamo il compagno di Enzo Miccio

Chi è Laurent Miralles, il compagno di Enzo Miccio? Vediamo se il loro matrimonio è all’orizzonte.

Laurent-compagno-Enzo-Miccio (1)
Laurent-compagno-Enzo-Miccio (Instagram)

Lui che come Wedding planner ha organizzato tanti meravigliosi matrimoni, che hanno dispensato risate di gioia e lacrime di commozione e che ha accompagnato idealmente, con il suo lavoro, tante, tante spose all’altera, ha mai pensato di organizzare il suo di matrimonio? Ma, prima di tutto, Enzo Miccio l’ha trovata la sua anima gemella, quella con cui condividere l’intera vita?

Ti potrebbe interessare>>>  Belen e Antonino, amore a gonfie vele: spunta un romantico tatuaggio

Chi è Laurent Miralles il compagno di Enzo Miccio?

Enzo-Miccio-Laurent

Si può rispondere in maniera affermativa. Il suo nome? Si chiama Laurent Miralles ed è un chirurgo estetico, che lavora sia in Francia che in Inghilterra. Matrimonio, matrimonio, matrimonio è la parola che Enzo Miccio ascolta di più. Tutti i giorni, tante volte al giorno. Tutti che si rivolgono a lui per regalarsi il giorno più bello della propria vita e renderlo indimenticabile.

Enzo Miccio sa bene come rendere quel giorno indimenticabile. Sa altrettanto bene che il matrimonio è uno di quei passi fondamentali nella vita di una persona. Sa quanto sia difficile quella scelta, sa quanto sia difficile trovare una persona con la quale condividere la propria esistenza. ma lui quella persona ritiene di averla trovata ed è per questo che adesso sogna il suo matrimonio con Laurent Miralles.

Il matrimonio

“Il matrimonio è l’evento più pregno di tradizioni e forse quello più importante nella vita di una coppia” e queste parole pronunciate da Enzo Miccio, che del matrimonio ne ha fatto un’arte, prendono un valore del tutto particolare. Ai suoi clienti vuole strappare i segreti più intimi, in maniera tale da trasformarli poi in meravigliose sorprese al momento di organizzare i loro matrimoni, ma della sua vita privata non ama molto parlare.

Ti potrebbe interessare>>>  Serena Grandi, il successo e l’amore per Beppe Ercole

Ci tiene alla sua intimità, non ama raccontare le sue emozioni ed anche la sua bellissima storia con Laurent la tiene per sé, da condividere completamente ed esclusivamente con il suo compagno. L’essere personaggi pubblici non comporta obbligatoriamente mettere in piazza i propri sentimenti e le proprie emozioni. Al pubblico si può dare tanta, ma non tutto.

Al loro matrimonio, poi, ci penseranno da soli. Sicuramente non avranno bisogno di un Wedding planner.

Impostazioni privacy