Stasera in TV 2 giugno cosa vedere: Rino Gaetano o Chi l’ha visto

Stasera in TV mercoledì 2 giugno: il film su Rino Gaetano su Rai 1, Bentornato Presidente e su Canale 5. Rete 4, appuntamento con Zona Bianca

stasera in tv
Chi l’ha visto (foto Rai)

Ecco l’elenco delle trasmissioni che andranno in onda stasera mercoledì 2 giugno sulle maggiori reti televisive italiane. Su Rai 1 alle 21.30 il film ”Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu”.

Su Rai 2 in onda alle 21.20 la partita ”Napoli-Resto d’Italia”, una partita di beneficenza organizzata dalla nazionale di calcio attori

Su Rai 3 dalle 21.20 andrà in onda il consueto appuntamento del mercoledì con “Chi l’ha Visto?” condotto da Federica Sciarelli.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei Famosi, il crollo di Awed: ecco cosa è successo a Cayo Paloma

Stasera in Tv mercoledì 2 giugno, cosa vedere sulle reti Mediaset

In onda su Canale 5 alle 21.25 il film ”Bentornato Presidente” con: Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti e Paolo Calabresi.

Su Italia 1 alle 21.25 il film “Batman vs Superman: Dawn of Justice” con: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams e Jeffrey Dean Morgan.

Su Rete 4 alle 21.20 appuntamento con il programma di attualità “Zona Bianca”.

Cosa vedere su La7, TV8 e Nove

Su La7 in onda alle 21.15 il documentario “Atlantide”.

Su TV8 alle 21.30 verrà trasmesso il game-show musicale condotto da Enrico Papi “Name That Tune – Indovina la canzone “.

Sul canale Nove del digitale terreste in onda alle 21.15 il talk-show “Accordi & Disaccordi” condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, insieme a Marco Travaglio. Si parlerà di attualità, politica e non solo.

Su Iris in onda alle 21.00 il film “Nella valle di Elah” di Paul Haggis, con: Tommy Lee Jones, Charlize Theron, James Franco, Susan Sarandon e Jonathan Tucker.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Giacomo Czerny e Giulia De Lellis, i due si conoscono: il curioso dettaglio

Inoltre segnaliamo la programmazione di film che potrebbero interessare sui canali: Rai 4 (Blood Money – A qualsiasi costo, ore 21.20) e Rai Movie ( Una stagione da ricordare, 21.20).

Impostazioni privacy