Giacomo Czerny e Giulia De Lellis, i due si conoscono: il curioso dettaglio

Giacomo Czerny e Giulia De Lellis, i due si conoscono: il curioso dettaglio

Giacomo Czerny e Giulia De Lellis
Giacomo Czerny e Giulia De Lellis (Instagram)

Giacomo Czerny è stato l’ultimo tronista a scegliere di questa edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo ha scelto Martina Grado e la loro relazione sta continuando a gonfie vele, come testimoniano le storie su Instagram che i due pubblicano quotidianamente.

La cosa che però, in queste ore, ha spiazzato i fan è un video postato da Giacomo sui social network. Nel dettaglio, nel video, Giacomo era a cena con alcuni amici tra cui la mamma di Giulia De Lellis.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, Martina Grado: nuovo look dopo la scelta di Giacomo Czerny

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, Gemma Galgani si vaccina: ecco quale ha ricevuto

Giacomo Czerny e Giulia De Lellis, i due si conoscono?

Nel giorno della messa in onda della scelta di Giacomo, la stessa Giulia dedicò una storia favore della nuova coppia. Un dettaglio che, visto quanto postato dal ragazzo, lascia presagire ad una conoscenza tra le parti.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, nuovo ruolo per Giacomo Czerny: ecco di cosa si tratta

Probabile che i due si siano conosciuti dietro le quinte di ”Uomini e donne”, considerato che la De Lellis è rimasta in ottimi rapporti con Maria De Filippi e la redazione.

Proprio Giulia De Lellis, ora debutterà come conduttrice nel programma di Real Time ”Love Island”, mentre Giacomo con ogni probabilità entrerà a far parte della redazione di Uomini e Donne nel ruolo di video-maker.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy