Flavio Insinna, due puntate dell’Eredità cancellate: cosa è successo

Flavio Insinna, sono state cancellate due puntate dello show in onda su Rai1 l’Eredità, i fan del quiz preserale sono rimasti delusi nello scoprire che il 1° e il 2 Giugno il conduttore non è andato in onda.

Flavio Insinna, due puntate del suo show l'Eredità cancellate dal palinsesto (Rai.it)
Flavio Insinna, due puntate del suo show l’Eredità cancellate dal palinsesto (Rai.it)

Sia il 1° che il 2 Giugno non è andato in onda su Rai1 dalle 18.45 alle 20 il canonico appuntamento con il conduttore più amato dal popolo italiano. Su Rai1 sono andate in onda le celebrazioni per la Festa della Repubblica, presenziate da Sergio Mattarella.

Il quiz preserale su Rai1 si è preso una pausa dal palinsesto quotidiano, tornerà oggi a far compagnia ai telespettatori prima di prendersi la pausa estiva.

Lo stesso episodio accadde il 29 Gennaio 2021, dove lo show venne cancellato dal palinsesto a causa di una lunga diretta del’edizione speciale del TG1 con la conduzione di Francesco Giorgino.

L’edizione era dedicata alle consultazioni del governo, questa è stata una delle poche volte dove il programma ha dovuto cedere il passo ad eventi più importanti, e comunque dovuti a forze di causa maggiore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Bonolis sfida Flavio Insinna a viso aperto: ecco dove e quando

Flavio Insinna, attimi di tensione all’Eredità quando la campionessa Valentina è arrivata alla Ghigliottina

Durante la lontana puntata del quiz preserale in onda su Rai1, il conduttore ha assistito a qualcosa di inaspettato, la campionessa Valentina nel momento della Ghigliottina ha cancellato la risposta annotata sul cartoncino per poi sostituirla con un’altra parola.

Per un attimo, proprio quando il conduttore stava spiegando il collegamento tra la parola e i cinque indizi dati durante il gioco, la campionessa per qualche attimo ha temuto che la risposta esatta fosse quella che aveva cancellato proprio qualche attimo prima.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Flavio Insinna racconta la sua esperienza con il volontariato

Il conduttore durante la spiegazione si è fermato, facendole notare che la donna stava per piangere, per questo motivo ha fermato il suo tranello, proprio perché gli era riuscito fin troppo bene, facendole credere di aver sbagliato con una spiegazione fuorviante.

Ma grazie alle cinque parole indizio: mandare, caldo, stretti, klimt e pugile, la donna aveva corretto la parola scritta in precedenza con “bacio”, per poi correggersi e fornire la risposta “abbraccio”, in questo modo la campionessa Valentina riuscì a portarsi 115.000 euro a casa.

Impostazioni privacy