Isola dei Famosi, la confessione di Awed: “Ecco cosa mi è successo”

A quattro giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi 2021 il clima a Cayo Paloma torna sereno e rilassato, un clima che favorisce le confidenze e a tal proposito  arriva una clamorosa confessione di Awed: il tema è la parmigiana di Mamma. Ecco di cosa si tratta

Confessione Awed Parmigiana

Compreso oggi, giovedì 3 giugno, mancano solo quattro giorni alla finale della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show di Canale 5 è ormai allo snodo decisivo e dopo due giorni di tensione, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, il clima a Cayo Paloma è completamente sereno e rilassato.

A favorire la rinnovata tranquillità l’azione della leader della settimana, Beatrice Marchetti, che ha deciso di confrontarsi con Awed e di chiarire tutti i punti in sospeso. Questo fattore ha determinato nello youtuber napoletano un rinnovato spirito di partecipazione. Uno spirito che ha contagiato tutto il gruppo dei naufraghi superstiti..

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, il crollo di Awed: ecco cosa è successo a Cayo Paloma

“L’alba di questo nuovo giornoha confessato nella clip video Simone Paciellomi trova più tranquillo e sereno determinato a mostrare la mia vera identità”. Ed è davvero così. La riprova arriva poco dopo quando Awed decide di fare una confessione a Ignazio Moser e Matteo Diamante.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Awed: “Ecco perché nomino sempre Isolde Kostner”

La confessione di Awed sulla parmigiana di Mamma

La confessione è divertente e divertita ma indica con chiarezza il nuovo clima. “Vi ricordate il mese scorso ho ricevuto una lettera di Mamma?” esordisce Awed. Ignazio e Marco lo ricordano benissimo al tempo erano arrivati da poco sull’Isola ed erano insieme nel gruppo degli “arrivisti”.

Awed confessa che con la lettera della Mamma c’era una parmigiana. Un piatto inviato per “tirarmi su di fisico e di morale”. Awed la parmigiana l’ha mangiata da solo ma la confessione che arriva è clamorosa. “E’ successa una cosa che non vi ho detto. Potevo decidere se mangiarla da solo o condividerla con gli arrivisti. Ovviamente non ho avuto mezzo dubbio”.

La reazione di Marco e Ignazio è divertente. “Dopo tutto quello che ho fatto per te” urla Diamante in modo ironico, “Sei il mio eroe assoluto” aggiunge Moser. Poi i tre iniziano a giocare e saltano in acqua insieme. Awed di fatto è già perdonato dello “sgarbo”. Ed è un chiaro segno del fatto che la strategie a questo punto della competizione sono saltate tutte. Conterà la passione, conterà il cuore.

Impostazioni privacy