Rai2, “Piacere sono un po’ incinta” il film con Jennifer Lopez

Rai2, Martedì 28 Gennaio alle 21.20 andrà in onda sulla seconda rete il film commedia “Piacere sono un po’ incinta”, il film è diretto da Alan Poul e sarà interpretato da Jennifer Lopez e Alex O’Loughlin.

Rai2, in onda il film con Jennifer Lopez "Piacere sono un pò incinta" (Screenshot)
Rai2, in onda il film con Jennifer Lopez “Piacere sono un pò incinta” (Screenshot)

La commedia parla di una coppia che fa il percorso inverso, il film è la proposta di Rai 2 per la serata del 3 Giugno 2021, il regista Alan Poul cerca di esplorare le fasi dell’amore, tra le quali troviamo il corteggiamento, il matrimonio e la famiglia.

Tutti questi principi cardine dell’amore verranno stravolti con un percorso inverso. Zoe è una donna che ha tante soddisfazioni, ottimi amici e soprattutto un buon lavoro, sua nonna l’ha cresciuta perciò ha un ottimo lavoro soprattutto con lei.

La donna ormai è vicina ai 40 anni e realizza all’improvviso di dover trovare il suo principe azzurro, per poi realizzare che questa cosa avrà bisogno di molto tempo.

La donna cercherà di realizzare il suo sogno di diventare madre, per riuscire ad aver e una famiglia, per questo motivo prenderà un appuntamento con il suo medico di fiducia, per poi prenotare una fecondazione artificiale.

Alcuni minuti dopo la procedura media, la donna incontrerà Stan, sarà amore a prima vista, sembra che sia proprio la persona giusta per Zoe.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alice attraverso lo specchio, trama cast e curiosità del film

Rai2, la donna cerca di portare aventi il rapporto appena nato

Zoe cercherà di nascondere i segni della gravidanza per riuscire a far durare la relazione il più a lungo possibile, ma questo darà il risultato opposto, ovvero confonderà del tutto Stan il quale rimarrà confuso.

La donna presa dall’agitazione, rivelerà la sue vere intenzioni, ma Stan pensando al suo futuro incerto, deciderà di salire a bordo e cercare di affrontare insieme i problemi più grandi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I tre giorni del Condor, stasera in Tv su Iris: trama e curiosità

Nella pellicola il regista ci mostra in maniera evidente il corteggiamento con una notte di sesso insolita, la quale vedrà Stan, Zone e il cuscino per la gravidanza.

Il test avverrà quando entrambi realizzeranno che non si sono conosciuti a fondo, questo è stato solo durante le tempeste ormonali e i preparativi per la nascita del bambino.

Con la scadenza dei 9 mesi, la coppia comincerà a riflettere, per poi frenare gli entusiasmi. Tutti possiamo innamorarci, sposarci e avere un bambino, ma a quanto pare, la vera prova sta nel farlo al contrario per vedere se effettivamente si è fatti l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy