Il grande rocker amava la bicicletta già da bambino: Lo riconoscete?

Il 3 giugno è la Giornata mondiale della bicicletta e Vasco Rossi, grande appassionato del mezzo a due ruote, lo ha celebrato postando una sua foto da bambino su Instagram. I dettagli

Il 3 giugno è la Giornata mondiale della bicicletta e così Vasco Rossi grandissimo appassionato ed utilizzatore del mezzo a due ruote ha deciso di celebrarlo a modo suo. Lo ha fatto postando su Instagram una sua foto da bambino accanto alla bicicletta di mamma Novella

Vasco Rossi bambino bicicletta

Divertente e divertito come sempre il commento a corredo della foto, “Volevi la bicicletta?” scrive il Komandante citando il noto adagio popolare.

E ancora “Quante cose son cambiate nella vita quante cose sono sempre così” riferendosi al fatto che dal 1954, anno della foto, al 2021 l’amore e la passione della famiglia Rossi per il mezzo a due ruote è sempre lo stesso.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Instagram censura un VIDEO di Vasco Rossi: i motivi dell’incredibile decisione

Il post, online della prime ore del mattino di oggi, giovedì 3 giugno, è già virale ed ha raccolto oltre diecimila like, tra cui quello di Francesco Totti sempre velocissimo nell’apprezzare i post di Vasco Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Come dicevamo l’amore di Vasco Rossi per la bicicletta è un fatto storico. Lo stesso Blasco ha spesso raccontato di muoversi per Bologna solo con le due ruote a pedali e di aver preso l’abitudine già da adolescente quando “scappò” da Zocca per rifugiarsi dalla zia nel capoluogo felsineo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “Ecco come nasce Siamo Solo Noi”, la rivelazione inattesa di Vasco Rossi

Sono centinaia i video che ritraggono Vasco a passeggio in bicicletta, provare Youtube per credere, cosi come sono centinaia i commenti e le frasi del rocker emiliano sulla passione per il Giro d’Italia ed il Tour de France. Un amore e una passione che ha voluto celebrare nella giornata dedicata alla Bicicletta.

Ricordiamo, a titolo di cronaca, che la Giornata mondiale della bicicletta è stata approvata nell’aprile 2018 dalle Nazioni Unite per aumentare nei cittadini del Pianeta la consapevolezza relativi ai benefici sociali ed economici che derivano dall’uso del mezzo. Sia come strumento di locomozione che come attrezzo ginnico sportivo per il tempo libero.

Impostazioni privacy