Il dj Francesco Capodaglio tra i protagonisti del reality Primo Appuntamento Crociera

Il dj Francesco Capodaglio tra i protagonisti del reality Primo Appuntamento Crociera, in onda su Real Time e Discovery plus. 

Screenshot Francesco Capodaglio
Screenshot Francesco Capodaglio

Arrivata l’estate, riparte la voglia di vivere dopo quasi un anno e mezzo di clausura causato dalla pandemia di Covid – 19. Si ha voglia di ripartire, in tutti i sensi, voler incontrare gli amici di sempre ma anche con la voglia di fare nuove conoscenze. Tornare a visitare e calpestare luoghi a noi cari che da troppo tempo non vediamo ma anche avere anche l’opportunità di conoscere nuovi luoghi.

Ti potrebbe interessare>>>  Vite al limite, la storia di Gideon Yeakley e la vita con 270 Kg di peso

Il reality Primo Appuntamento Crociera, in onda su Real Time e visibile anche su Discovery plus è un concentrato di tutti questi desideri. Vi è la volontà di ricominciare a vivere e lo si fa una bellissima vacanza in crociera, vi è la possibilità di conoscere nuove persone che allarghino le tue amicizie, ritrovare inchiodate dai tempi pre Covid e, soprattutto, vi è la reale opportunità di trovare un nuovo amore.

Infatti è proprio questo obiettivo della realtà, ovvero mettere uno accanto all’altra persone che non si offrono loro una sorta di primo appuntamento. Sarà il clima rilassato e rilassante della crociera e le opportunità che si creeranno naturalmente a far sì che la neonata coppia possa continuare felicemente insieme il viaggio oppure scegliere di cercare altrove l’anima gemella. Tutto questo sarà raccontato e descritto da Flavio Montrucchio, che sarà il conduttore del programma.

Il dj Francesco Capodaglio tra i concorrenti del reality

Tra i trenta concorrenti che saranno protagonisti assoluti del reality vi è anche il dj abruzzese Francesco Capodaglio, di 41 anni. Un volto che i più fedeli telespettatori di Uomini e Donne conosceranno già, partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi. Francesco Capodaglio era stato, inoltre, selezionato per condurre un format insieme a Rossella Brescia, ma anche qui la pandemia ha avuto i suoi effetti negativi, poiché proprio a causa delle restrizioni anti – Covid, il progetto è saltato.

Ti potrebbe interessare>>>  Vite al Limite: Annjeanette Whaley, ecco com’è oggi la star del reality

Nelle parole di Capodaglio traspare tutta l’emozione e la voglia di affrontare questa bellissima avventura: “Non ero mai stato in crociera, confessa con entusiasmo Francesco Capodaglio, tantomeno avevo mai partecipato ad un appuntamento al buio. Specie in questo periodo, è stato davvero emozionante potersi muovere per un viaggio e per questa esperienza unica”.

La crocierà avrà la durata di sette giorni e la splendida nave da crociera che ospita i concorrenti del reality è la Msc Grandiosa. Buon viaggio ai concorrenti e buona visione ai telespettatori.

Impostazioni privacy