Awed esce allo scoperto: “Ecco la mia strategia per vincere l’Isola dei Famosi”

A tre giorni dalla finalissima dell’Isola dei Famosi 2021 uno dei favoriti per il successo finale, Awed, esce allo scoperto e rivela la sua strategia per vincere. I dettagli

Awed strategia vincere Isola

Compresa la giornata di oggi, venerdì 4 giugno, mancano tre giorni al fatidico giorno della finale dell’Isola dei Famosi 2021. Per la quindicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi è il momento dei verdetti.

L’ultimo prima di decretare il vincitore, o la vincitrice, della competizione riguarda chi tra Matteo Diamente e Awed dovrà essere eliminatO. Si tratta dell’ultimo televoto da casa che, in maniera estremamente subdola, mette contro due dei naufraghi che hanno più legato in assoluto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, il crollo di Awed: ecco cosa è successo a Cayo Paloma

“Voglio fare un regalo ad Awed – spiega a Valentina Persia Matteo in un momento di confidenzauso la parola amico come ti amo. Ma con lui è diversosi merita veramente tutta la mia amicizia”. Un rapporto che non è difficile prevedere proseguirà anche lontano dall’Isola dell’Honduras ma che intanto oggi li vedi rivali per un obiettivo al quale tengono tutti e due tantissimo.

Isola dei Famosi, Awed spiega la sua strategia per vincere

E sempre per rimanere in tema di confidenze nel tardo pomeriggio hondureno di ieri, giovedì 3 giugno, arriva una clamorosa rivelazione proprio da Awed. Il giovane youtuber è considerato dai bookmakers e dagli esperti di reality come il favorito numero uno per la vittoria finale. Simone Paciello, in un momento di confronto con Andrea Cerioli e Ignazio Moser, ha rivelato quale è stata la sua strategia per arrivare in finale e per provara a vincere.

Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show lo youtuber napoletano ha avuto le idee chiare fin dall’inizio. “Per vincere devi fare come ho fatto io, non fare un cazzo tutto il giorno e farti tanti amici”. Spaesati dalla frase sia Cerioli che Moser hanno provano a rintuzzare il ragionamento ma Awed è stato chiaro: “Se fai qualcosa ti nominano, se non hai amici ti nominano. Il modo giusto è questo”. Non è difficile leggere in controluce una vena polemica verso Isolde Kostner e soprattutto verso Beatrice Marchetti che, nonostante il chiarimento, è probabilmente la rivale principale di Awed per la vittoria finale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la confessione di Awed: “Ecco cosa mi è successo”

In ogni caso visti i risultati ottenuti fino ad ora è difficile dare torto allo youtuber. Che abbia tracciato una nuova strada per affrontare i reality? Lo scopriremo tra poche ore; il momento del verdetto è vicino e la sincerità potrebbe essere il fattore decisivo. Intanto c’è da superare lo scoglio del televoto. E non sarà facile.

Impostazioni privacy