Manuela Belfiore e Mario Pagano a Primo Appuntamento Crociera, com’è andata?

Manuela Belfiore e Mario Pagano a Primo Appuntamento Crociera, com’è andata? Scopriamolo insieme.

Screenshot Primo Appuntamento Crociera
Primo Appuntamento Crociera (screenshot video)

Le condizioni ci sono tutte. Una nave da crociera meravigliosa, la Msc Grandiosa, un mare bellissimo, una voglia matta di fare nuove esperienze e tante nuove persone da conoscere. Ci si presenta, qualche scambio di parole e sguardi e poi comprendere se la persona che si ha di fronte possa diventare il nostro / a compagno / a di viaggio e poi magari anche di vita oppure se occorrerà fare ulteriori tentativi.

Ti potrebbe interessare>>>  Vite al Limite: Brianne Dias, ecco com’è oggi la star del reality

Trenta persone che non si conoscono e tra loro vi sono anche Manuela Belfiore e Mario Pagano. Manuela Belfiore è un’artista di 25 anni che insieme a suo fratello Mario, di 31 anni, ha deciso di affrontare questa avventura sperando di riuscire a trovare l’anima gemella. Il suo appuntamento al buio è con Mario Pagano, di anni 29. Durante la cena inizia la conoscenza e sembra che tra i due possa nascere qualcosa di importante.

Parlando delle loro vite Mario Pagano scopre che Manuele Belfiore è la sorella di Mario, ovvero la persona con la quale il ventinovenne aveva instaurato in bellissimo rapporto di amicizia durante la crociera. Non si sa bene se sia stata questa una delle cause che hanno raffreddato l’entusiasmo di Mario Pagano nei confronti di Manuela, la quale stava iniziando ad intravedere in Mario delle caratteristiche umane che non le dispiacevano affatto.

Ma qualcosa non è andato come lei sperava ed è stato proprio Mario Pagano a fare un passo indietro. Tra i due non è scoccata quella scintilla come forse sperava Manuela, che tiene però a precisare come i due siano rimasti in buoni rapporti. A testimoniarlo vi sono anche alcune foto che lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che la ritraggono insieme ad Antonio, apparentemente sereni e felici.

Ti potrebbe interessare>>> Gessica Notaro e Filippo Bologni, com’è nato l’amore tra i due

“Ci ragazzo vogliamo bene, lui è un bravo, siamo rimasti in buoni rapporti è venuto qui e mi ha anche fatto una capa tanta”. Ma, a quanto pare, Manuele avrebbe anche confessato a malincuore che Antonio l’avrebbe rifiutata il giorno stesso del suo compleanno. Terribile. Chissà se avesse affrontato l’avventura della crociera da sola, senza la presenza del fratello, se sarebbe cambiato qualcosa nel suo rapporto con Antonio? Probabilmente sarà un dubbio che la lacererà per un pò di tempo. Magari fino alla prossima crociera.

Impostazioni privacy