Mr. Wrong, censurate alcune scene tra Can Yaman e Ozge Gurel

0
572

Mr.Wrong, alcune scene sono state tagliate dalla popolare serie tv turca, i telespettatori non sanno spiegarsi il perché di questa scelta da parte della produzione.

Mr. Wrong, alcune scene della soap opera sono state tagliate in Turchia (Screenshot)
Mr. Wrong, alcune scene della soap opera sono state tagliate in Turchia (Screenshot)

Dal 31 Maggio 2021, è andata in onda su Canale 5 la soap opera che vede protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel, i fans italiani non sanno spiegarsi il perché alcune scene della serie tv sono state modificate e in alcuni casi anche tagliate.

Gli ascolti in Turchia non sono stati come le aspettative, infatti la seconda stagione è ancora in forse, la storia d’amore tra Ozgur ed Ezgi ha infiammato i cuori dei fans italiani, e soprattutto delle telespettatrici italiane.

Il romanzo si presenta con una storia molto complessa, la quale vede un miscuglio di sentimenti ed emozioni contrastanti. Oltre a questo ci sono anche colpi di scena, eventi inaspettati, i quali cercano di mantenere viva la narrazione della serie tv.

Il produttore Faruk Turgut, e la casa di produzione Gold Film hanno cercato di essere quanto più moderni possibile, avvicinandosi sempre più ad una narrazione più vicina alla Istanbul dei giorni nostri.

Questa scelta sembra aver penalizzato in termini di originalità la serie, ma al tempo stesso ha avvicinato l’amore dei fans italiani a questa serie tv.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Can Yaman, così non va: male l’esordio in Italia per Mr. Wrong

Mr. Wrong, non tutti sanno che alcune scene sono state tagliate oppure omesse in Turchia

Il motivo di questa scelta è stato quello di rispettare le tradizioni del paese, il quale è sempre più vicino all’Islam che all’omologazione dei costumi tradizionali del Medio Oriente.

Ad esempio, i baci tra Ozgur ed Ezgi sono stati tagliati proprio per farli durare per qualche secondo, mentre quando i due protagonisti si scambiano dolci effusioni è stato tagliato di netto in modo da oscurare subito le scene.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mr. Wrong, la nuova serie con Can Yaman: puntate e quando va in onda

Tutto questo accade nel canale Fox Turchia, dove alle scene censurate si aggiunge la censura dell’11° puntata. In questa occasione i due personaggi si trovano a letto insieme, dopo aver passato una lunga notte di passione, per poi cominciare ad amoreggiare sotto le lenzuola.

Per i fans italiani ed europei queste scene sono all’ordine del giorno e rappresentano la normalità, ma per quanto riguarda la Turchia, ci sono purtroppo delle limitazioni imposte da Erdogan che vanno oltre la semplice riproduzione cinematografica.