Chi è Veronica Ruggeri, la nuova fidanzata di Piero Barone de “Il Volo”

Scopriamo chi è Veronica Ruggeri, agguerrita inviata de “Le Iene” e nuova fiamma del cantante Piero Barone de “Il Volo”

Veronica Ruggeri (Screen video)

Da poco ha troncato la relazione con Valentina Allegri, figlia del noto allenatore di calcio Massimiliano, appena insediatosi sulla panchina juventina per la sua seconda avventura alla guida tecnica del club bianconero, eppure Piero Barone, cantante del trio “Il Volo”, secondo il settimanale “Chi”, diretto dal conduttore del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini, ha già una nuova ragazza. La “fortunata” è Veronica Ruggeri, inviata de “Le Iene”, che a sua volta è reduce dalla relazione con il collega Stefano Corti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera su Rai 2 “Quel bambino non sarà mai tuo”, in prima visione assoluta

Stando a quanto sostiene il settimanale “Chi”, il cantante de “Il Volo” e la vulcanica riccia rossa si starebbero frequentando in gran segreto già da qualche mese.

Chi è Veronica Ruggeri?

Il cantante de “Il Volo” è sempre stato molto “abbottonato” sulle sue storie per cui è facile prevedere che anche sulla sua nuova liaison terrà la bocca cucita. Possiamo però affermare che in fatto di donne ha davvero un buon gusto: Veronica, così come Valentina Allegri, è una bellissima ragazza. Ma cosa sappiamo di lei? La Ruggeri, classe 1991, ha 30 anni ed è nata a Borgotaro, in provincia di Parma. In parallelo alla carriera di modella, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando nel 2011, dopo l’incoronazione a Miss Parma, a Miss Italia che le ha spalancato le porte della tv: dopo aver abbondonato gli studi in economia per dedicarsi a tempo pieno al mondo dello spettacolo, Veronica ha partecipato a sfilate e a shooting fotografici, ha condotto alcuni spettacoli comici dal vivo prima di sbarcare a “Le Iene” nel 2013.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Laura Ravetto: da Forza Italia alla Lega di Salvini

Nel 2014 ha affiancato la collega Nina Palmieri nella conduzione di XLove. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, come accennato nel primo paragrafo, è stata legata per due anni al comico, e collega a “Le Iene”, Stefano Corti: una storia importante tanto che anche dopo la rottura i due si mostrano spesso insieme sui social. Nelle sue Stories Veronica è spesso accanto a Benedetta Mazza, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip e una delle sue migliori amiche.

Impostazioni privacy