Elena D’Amario, single o fidanzata: la sua risposta

La vita privata di Elena D’Amario, la ballerina professionista di “Amici” è single o fidanzata: la sua risposta alla domanda curiosa.

(Instagram)

Sarebbe tornata single da qualche tempo Elena D’Amario, la ballerina professionista di “Amici”: la protagonista del talent show, infatti, non sarebbe più fidanzata con Alessio La Padula. I due hanno vissuto la loro storia d’amore prima in maniera privatissima, quindi hanno deciso di uscire allo scoperto. Ma a quanto pare, quando lo hanno reso pubblico era già finita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Elena D’Amario, la ballerina di “Amici”: bio e carriera

Elena D’Amario ha preferito preservare fino all’ultimo la sua privacy, tant’è che Alessio La Padula non era mai nemmeno apparso nelle Stories di Instagram, né tantomeno in qualche foto. Il settimanale ‘Chi’ li aveva sorpresi in atteggiamenti intimi e successivamente gli avvistamenti si erano moltiplicati, fino a quando non siamo arrivati all’epilogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maylin Aguirre, chi è la modella e attrice naturalizzata italiana

Single o fidanzata: la verità su Elena D’Amario

Durante Amici Specials, dove Elena D’Amario oggi è stata ospite insieme a Giuseppe Giofrè, si è parlato molto dell’esperienza lavorativa, soprattutto all’estero, della ballerina di ‘Amici’ e del suo sodale. Ma non sono mancate anche le domande curiose, come quella posta da Aka7even. Il cantante e concorrente di ‘Amici’ ha insistito per saperne di più sulla situazione sentimentale della ballerina, che lo ha accontentato spiegando come starebbero le cose.

“L’amore è una cosa importante, fondamentale” – ha raccontato la ballerina, facendo finta anche di andare via pur di non rispondere alla domanda – “Prima quando parlavo di scelte, la scelta è stata proprio quella di metterlo da parte. È una vita molto intensa che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Poi son dell’idea che l’amore quando capita capita, non ci sono oceani e non ci sono distanze. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore”. Questo lascia pensare insomma che la ballerina professionista non avrebbe una relazione in questo momento. Il lavoro prima di tutto, sembra dire abbastanza decisa.

Impostazioni privacy