Francesca Tizzano, chi è la Miss di Sorrento: carriera e successi

Francesca Tizzano, è originaria di Sorrento, ha coronato il suo sogno più ambito, ovvero quello di sfilare a Iesolo nella finale di Miss Italia.

Francesca Tizzano, chi è la modella che ha partecipato al Miss Italia 2015 (Instagram)
Francesca Tizzano, chi è la modella che ha partecipato al Miss Italia 2015 (Instagram)

Da Miss Italia è approdata come Miss Compagnia della Bellezza Campania, qui ha rappresentato la sua regione alle finali nazionali. Non è riuscita a vincere il concorso più longevo dalla televisione, ma è stata molto apprezzata da tutti.

Ha sfoggiato la sua eleganza, genuinità e semplicità, la sua bellezza statuaria ha fatto da contorno al suo sguardo velato e molto affascinante. La ragazza fu la vincitrice morale di Miss Italia 2015.

L’edizione di Miss Italia 2015 fu famosa anche per la gaffes della concorrente Alice Sabatini, promessa del basket italiano. Purtroppo lo scivolone fu il frutto dell’emozione che la portò a dire la prima cosa che le passò per la testa.

Gestire l’ansia in quelle situazioni è sempre stato difficile, la cattiveria gratuita nei confronti della ragazza, inneggiava all’immagine tipica della ragazza facile, il tutto venne fatto per fini mediatici, ma la sua bellezza ha fatto eclissare tutte le critiche nate in seguito.

Invece per la ragazza originaria di Sorrento la partecipazione a Miss Italia fu proprio una scuola di vita sotto tutti gli aspetti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Fioretti agli esordi: Miss Italia e il Grande Fratello

Francesca Tizzano, l’esperienza ha fatto crescere la donna che è in lei, facendole capire chi è realmente

In questo modo la ragazza ha potuto confrontarsi con altre persone, infatti il popolo della costiera sorrentina non ha perso un attimo per sostenerla e considerarla la vincitrice morale dell’edizione 2015 di Miss Italia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sylvie Lubamba nuda: così venne squalificata da Miss Italia

Dopo la sua esperienza a Miss Italia, la giovane bellezza di Sorrento ha cercato di seguire la moda e il cinema, infatti dopo il suo successo nella competizione, le si sono aperte le porte per il mondo dello spettacolo.

Lo stesso è capitato ad altre concorrenti, le quali hanno potuto scegliere tra moda, varietà, fiction, cinema, teatro, conduzione di programmi nel piccolo schermo e tanto altro.

La ragazza di Sorrento ha sempre ringraziato i suoi genitori, i suoi parenti e gli amici per tutto il sostegno che le hanno sempre dato affinchè riuscisse a raggiungere i suoi obiettivi nel minor tempo possibile.

Impostazioni privacy