Ignazio Boschetto: mistero sulla fidanzata, è un volto famoso?

Cosa sapere della vita sentimentale di Ignazio Boschetto, tenore de Il Volo: la sua attuale fidanzata sarebbe un volto noto della televisione.

ignazio boschetto, mistero sulla fidanzata
(Instagram)

Il trio de Il Volo, composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica non è esente dalle notizie di gossip. E uno dei tre tenori sarebbe fidanzato con una ragazza che la televisione la conosce già bene: si tratta del 26enne bolognese Ignazio Boschetto.

Il cantante, cresciuto a Marsala ma tornato a Bologna per gli studi universitari, ha sempre avuto una grande passione per la musica. All’età di 14 anni partecipò al programma targato Rai Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici, facendo conoscere al pubblico italiano il suo grande talento. Proprio dopo essersi fatto notare nel corso della trasmissione, ha affiancato i suoi amici colleghi Ginoble e Barone per andare a comporre il celebre trio.

Ti potrebbe interessare anche -> Piero Barone, la verità sul flirt con Elisabetta Gregoraci

La presunta fidanzata di Ignazio Boschetto

Ignazio Boschetto, dopo aver archiviato la storia d’amore con Alessandra Di Marzio, durante l’estate del 2020 è stato accostato a Roberta Morise, nota conduttrice televisiva e modella. Tuttavia la relazione, che nei primi mesi secondo la cronaca rosa avrebbe riscontato alcune difficoltà, non è mai stata ufficializzata. L’attuale presunta fidanzata del tenore è nota al pubblico italiano soprattutto per aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, che nel 2004 l’ha introdotta nel mondo della tv.

Ti potrebbe interessare anche -> Gianluca Ginoble, cosa sappiamo sulla sua fidanzata Francesca

Nel corso della carriera Roberta Morise ha partecipato come corista alla trasmissione I raccomandati, ha condotto L’anno che verrà al fianco di Carlo Conti, con cui si è legata sentimentalmente per un periodo, ha fatto la valletta per il programma L’Eredità e ha condotto I fatti vostri, la seguitissima trasmissione di Rai 2. Tra la conduttrice e Ignazio Boschetto ci sono otto anni di differenza: lei è infatti nata nel 1986, a differenza del cantante che è classe 1994. Da capire se la coppia abbia intenzione di uscire allo scoperto.

Impostazioni privacy