Piero Barone, la verità sul flirt con Elisabetta Gregoraci

0
310

Ecco tutta la verità sul flirt tra il cantante del trio “Il Volo”, Piero Barone, e la showgirl Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Piero Barone (Screen video)

All’interno della casa più spiata d’Italia, quella del “Grande Fratello Vip”, una delle concorrenti più “chiacchierate” è stata Elisabetta Gregoraci, ex moglie del business man Flavio Briatore: per giorni gli aficionados del reality hanno sperato e fatto il tifo perché potesse nascere una storia d’amore tra la bellissima conduttrice e show girl Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che, una volta varcata la mitica “porta rossa” per fare ritorno alla quotidianità, ha approfondito la conoscenza di Giulia Salemi e ad oggi i due si dichiarano innamorati e felici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Grazia Cucinotta, lo spot di Uliveto ha fatto preoccupare i fan

Ora torna di nuovo d’attualità il presunto flirt della Gregoraci con Piero Barone, cantante del trio “Il Volo”: nondimeno la soubrette calabrese durante una delle dirette del “Grande Fratello Vip, sollecitata da Alfonso Signorini, ha negato di avere avuto una storia con Piero Barone pur ammettendolo di conoscerlo. A spiegare come stanno realmente le cose tra il cantante e la showgirl è stato il giornalista Roberto Alessi nel rilanciare il gossip sulla vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci.

Il stand-by il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone

Come è noto, durante la sua avventura al “Grande Fratello Vip” Elisabetta ha sempre ripetuto quasi come un mantra che fuori c’era qualcuno ad aspettarla senza, però, mai entrare nei dettagli. Ora si dice che abbia deciso di mettere in stand-by la conoscenza di Piero, nonostante sia più grande di ben 13 anni, quando ha avuto inizio la sua esperienza televisiva. Per il momento non è stato né confermato né smentito questo pettegolezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Veronica Ruggeri, la nuova fidanzata di Piero Barone de “Il Volo”

D’altronde, Piero Barone, secondo lo scoop del settimanale diretto da Alfonso Signorini, “Chi”, dopo aver chiuso la storia con Valentina Allegri, frequenterebbe la “iena” Veronica Ruggeri.