Maria Grazia Cucinotta, lo spot di Uliveto ha fatto preoccupare i fan

Maria Grazia Cucinotta è apparsa nel nuovo spot di Uliveto, i fans si sono preoccupati definendo irriconoscibile il volto della bellissima attrice.

Maria Grazia Cucinotta, i fans notano qualcosa di strano nel suo spot Uliveto (Screenshot)
Maria Grazia Cucinotta, i fans notano qualcosa di strano nel suo spot Uliveto (Screenshot)

La protagonista dello spot, ha fatto preoccupare tutti i fans, alcuni hanno dichiarato che l’attrice è invecchiata, mentre altri hanno preso le sue difese cercando di mettere a tacere le dicerie.

A far preoccupare i fans è stato proprio il viso scavato e dimagrito, sono rimasti stupiti vedendola così dimagrita. Più di una volt l’attrice siciliana ha dovuto smentire sui social le voci che la vedevano con dei ritocchi chirurgici.

La sua forma è sorprendente, infatti sfoggia il suo abito nero con strass in maniera graziosa proprio come sa fare lei, ma questo non è bastato a riempire i social di fans che a stento sono riusciti a riconoscere l’attrice siciliana.

La bellezza mediterranea venne lanciata da Massimo Troisi nel 1994, il quale la volle al suo fianco nella pellicola “Il postino”. L’attrice ha risposto alle dicerie sul suo dimagrimento e deperimento, dichiarando aspramente sui social che le parole feriscono allo stesso modo delle armi.

Alcuni si lamentano della violenza sulle donne, ma in questo caso sono le stesse donne che usano fare violenza su una donna, ha cercato di spiegare che l’invecchiamento è un dono della vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cristiana Capotondi, un’attrice nel pallone: il suo ruolo nel mondo del calcio

Maria Grazia Cucinotta, nel nuovo spot della Uliveto è seduta su uno sgabello con il suo nome in sovrimpressione

L’attrice siciliana ha dichiarato di essere fatta in questa maniera, e non cambierebbe mai una ruga dalla sua faccia o dal suo corpo. Queste dichiarazioni hanno spento seccamente tutte quelle critiche mosse dalle sue stesse fan per via del suo aspetto nello spot televisivo di Uliveto.

L’attrice fece il suo esordio sul piccolo schermo nel 1987, proprio come valletta del programma televisivo “Indietro tutta!”, aveva 19 anni, ma il futuro le stava riservando il meglio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Euridice Axen: ecco tutte le curiosità sull’attrice

Dopo il successo con Massimo Troisi, l’attrice ha continuato a recitare sia al cinema che in televisione, interpretando nel film “I Laureati” con Leonardo Pieraccioni, “La seconda moglie”, diretto da Mimmo Calopresti.

Inoltre ha anche impersonato una bond girl nella pellicola “007 – Il mondo non basta”, per poi recitare nell’ultimo film “Tutto liscio”.

Impostazioni privacy