Laura Chiatti e Marco Bocci, altro che crisi: come stanno davvero le cose

Le indiscrezioni sulla rottura tra Laura Chiatti e Marco Bocci, altro che crisi: come stanno davvero le cose, i post su Instagram.

(Instagram)

Sarebbe una bufala in piena regola quella sulla crisi tra due grandissimi del cinema italiano di oggi, ovvero Laura Chiatti e Marco Bocci. I due si sono sposati nel 2014 e hanno due figli: Enea e Pablo, che hanno sei e cinque anni. Come noto, dopo essere diventata mamma, la cantante e attrice che ha esordito giovanissima a fine anni Novanta, decise di lasciare la sua carriera professionale o comunque di ridurre i suoi impegni.

Leggi anche -> Lutto per Laura Chiatti: “Oggi è un giorno nero, ciao amico mio”

Nelle scorse ore, si sono diffuse voci incontrollate rispetto a una crisi coniugale, addirittura stando a una testimonianza la rottura sarebbe un dato di fatto. In particolare, un ‘conoscente’ che vive in Umbria ha sostenuto: “Capitava spesso di vederli insieme con i bambini, nell’ultimo periodo solo lei”. A queste voci, si è aggiunta quella dell’esperta in gossip, Deianira Marzano, la quale ha spiegato che ultimamente i due non si scambierebbero interazioni social.

Leggi anche -> Laura Chiatti commenta il fisico del suo ex: la reazione di Marco Bocci

Così Laura Chiatti e Marco Bocci hanno smentito le voci su una presunta crisi

E così, Laura Chiatti e Marco Bocci, ‘accusati’ di essere distanti sui social, rispondono proprio attraverso i social. Sul profilo Instagram dell’attrice, è apparsa una foto in automobile, direzione Verona, che è stata commentata proprio dall’attore Marco Bocci. Questi ha infatti chiesto: “Sbaglio o quella felpa è la mia?”. E la moglie ha subito replicato: “Non sbagli”. Insomma, se qualcuno voleva le prove delle interazioni sui social network, è stato subito accontentato. Ma non solo.

Perché lei ha ricambiato il commento a lui: l’attore ha infatti pubblicato un selfie col figlio Pablo. La moglie ha subito evidenziato: “Ma quanto siete belli?”. E sotto è stata un’esplosione di commenti, con chi segnala appunto gli articoli usciti circa una loro crisi e altri che sottolineano: “Per fortuna che hai commentato per mettere a tacere le voci!”. Sostengono i follower della coppia: “L’invidia è una brutta bestia”. E loro sembrano davvero uniti.

Impostazioni privacy