Michele Merlo, diagnosi tremenda: leucemia, il mondo della musica con lui

Si trova in gravissime condizioni il cantante Michele Merlo, lanciato da ‘Amici’, diagnosi tremenda: leucemia, il mondo della musica con lui.

(screenshot video)

Sono ore di grandissima apprensione per la sorte di Michele Merlo, noto anche come Mike Bird: classe 1993, cantante ed ex concorrente di Amici, è stato ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale. Nel corso della mattinata, sono arrivate diverse e frammentarie notizie, fino alla terribile diagnosi: sarebbe stato colpito da una leucemia fulminante.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Michele Merlo, l’ex concorrente di Amici è stato ricoverato in ospedale: il motivo

Il cantante 28enne si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Sarebbe già stato sottoposto a un intervento chirurgico delicato d’urgenza. Alcune informazioni sul suo stato di salute sono state diffuse dai suoi stessi familiari. A quanto pare, da qualche giorno il ragazzo non stava benissimo.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Michele Merlo: chi è il cantante di Amici

Colpito da leucemia fulminante: il mondo dello spettacolo fa il tifo per Michele Merlo

Lo abbiamo conosciuto nel 2017, quanto è entrato nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi, poi lo scorso autunno era venuta fuori la notizia che avrebbe potuto partecipare al Grande Fratello Vip. In uno degli ultimi aggiornamenti su Instagram, il giovane cantante ha scritto: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”. Insomma, i sintomi che qualcosa non andasse erano già emersi, ma nessuno poteva immaginare una diagnosi tanto spietata e così repentina.

In queste ore sono decine e decine i messaggi che stanno arrivando a questo ragazzo: addirittura Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, ha voluto manifestare via Twitter il suo sostegno. “A soli 28 anni, l’ex cantante di Amici sta lottando in ospedale per sopravvivere, dopo un’improvvisa leucemia fulminante. Forza Michele Merlo, non arrenderti, tutti facciamo il tifo per te!”, scrive l’esponente del centrodestra. Poi il sostegno di tanti suoi colleghi, da Federico Rossi ad Aka7even, passando per Thomas, altro cantante uscito da ‘Amici’.

Michele Merlo

Impostazioni privacy