Claudia Gerini e Federico Zampaglione: il rapporto dopo la fine della storia

Claudia Gerini e Federico Zampaglione hanno una figlia, Linda, nata nel 2009. Dopo la separazione hanno chiarito quali sono le loro relazioni

Claudia Gerini e Federcio Zampaglione (foto Facebook)

Alessandro Enginoli è stato il primo marito dell’attrice Claudia Gerini. I due avevano anche avuto una figlia ma poi le cose non sono più andate bene. Lei si era rilanciata in una nuova avventura sentimentale, anzi, una vera e propria storia perché è durata ben undici anni con Federico Zampaglione, il frontman dei Tiromancino.

Anche in questo caso c’è stata una figlia, la seconda per l’attrice, Linda, e ancora una volta la relazione non è andata a buon fine. Perché di relazione si deve parlare visto che in due non sono mai convolati a nozze.

In realtà un matrimonio ci fu con tanto di foto e annuncio sulla pagina Facebook dei Tiromancino. Uno scatto con lei in abito da sposa e lui in giacca da cerimonia ma era solo uno scherzo. Claudia Gerini era impegnata in una scena di un film che stava girando e indossava l’abito, ma per esigenze professionali. E così nacque l’idea di prendere e prendersi un po’ in giro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Gerini ha un fidanzato? Ecco chi c’è nella sua vita

Claudia Gerini e Federico Zampaglione: cosa disse l’attrice nell’intervista a Grazia

La foto del matrimonio (fonte Facebook)

Era il 2014 l’anno del finto matrimonio, poi dopo due anni ci fu la rottura ufficiale. “Non ci sono stati strappi, tradimenti o recriminazioni” disse l’attrice in un’intervista rilasciata a Grazia. Una separazione indolore e che soprattutto non ha fatto male alla loro bambina che oggi ha 12 anni. Di nulla lei si accorse, dichiarò la mamma, perché hanno continuato a vivere come se nulla fosse cambiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vite al Limite: che fine ha fatto Aaron Washer dopo il reality

I due oltre a essere stati una coppia di fatto lo sono stati anche artisticamente con vari progetti realizzati insieme. Quando ci fu l’addio cominciarono a circolare voci di tradimento che la stessa Gerini smentì sul social: la loro fu una separazione di comune accordo semplicemente perché tra loro non c’era più quell’amore che li univa ma solo una forte amicizia.

Impostazioni privacy