Claudia Gerini ha un fidanzato? Ecco chi c’è nella sua vita

Dopo i legami con Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione dal 2019 Claudia Gerini ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta.

Claudia Gerini
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Dopo i lunghi legami sentimentali vissuti con Gianni Boncompagni, l’ex marito Alessandro Enginoli, con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, ed il cantante e leader dei Tiromancino Federico Zampaglione, con cui ha convissuto dal 2005 al 2016 da circa due anni Claudia Gerini vive una nuova storia d’amore.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Suburra 3: tutte le anticipazioni sulla terza ed ultima stagione

Il compagno a cui si è legata nel 2019 è un noto imprenditore del settore alberghiero e della ristorazione di Roma. Si tratta di Simon Clementi, 50 anni, proprietario del lounge bar più in della zona Ponte Milvio, uno dei centri della movida romana e di un albergo a Trevignano Romano uno dei cosiddetti “Borghi più belli d’Italia” sulle sponde del lago di Bracciano.

Ecco chi è il fidanzato di Claudia Gerini

Come detto Claudia Gerini e Simon Clementi sono fidanzati dal 2019 e, secondo il gossip ricorrente, si sono conosciuti nel corso di una manifestazione di taekwondo arte marziale coreana che la bella e brava attrice romana pratica da sempre, dal 2013 è cintura nera.

La Gerini e Clementi, sempre secondo le voci raccolte dalla redazione di Cronaka12 sulla situazione sentimentale in corso, hanno in progetto il matrimonio. E’ stata la stessa Gerini ad anticiparlo lo scorso dicembre in una lunga intervista al settimanale OGGI.

E’ nata una bella storia – ha spiegato la Gerini – Simon è un papà molto attento”. Simone Clementi è genitore di Mia nata dalla relazione con una dipendente del suo gruppo imprenditoriale. “Questo suo lato accudente mi ha colpito – ha sottolineato l’attrice – l’ho presentato alle mie figlie, è andata bene”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Claudia Gerini e Can Yaman insieme per uno spot

Claudia Gerini è mamma di Rosa avuta dal matrimonio con Alessando Enginoli e Linda nata dal legame con Federico Zampaglione. Nell’intervista di dicembre non ha escluso la possibilità di un figlio con Simon, “Ma è complicato” ha chiosato.

Ricordiamo, infine, il felice momento professsionale di Claudia Gerini tra poco al cinema del film dei Manetti Bros, Diabolik, dove interpreta la Signora Morel in compagnia di un cast di primissimo livello, Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea.

L’attrice romana, 50 anni il prossimo 18 dicembre, è reduce dai grandi successi della serie tv Suburra e del film A mano disarmata dove interpreta la giornalista Federica Angeli, finita sotto scorta per aver denunciato sulla stampa la malavita organizzata di Ostia.

Impostazioni privacy