Valentina Persia e Beatrice Marchetti alleate per la finale: ecco perchè

Ad un giorno dalla finale dell’Isola dei Famosi 2021 entra il campo il Woman Power, l’alleanza tra le due naufraghe rimaste, Valentina Persia e Beatrice Marchetti, un’allenza che può risultare decisiva. I dettagli

Valentina Persia Beatrice Marchetti

Mancano poco pià di trenta ore alla finale di lunedì 7 giugno dell’Isola dei Famosi 2021. Tra poche ore sapremo chi sarà il vincitore della quindicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.

Tutti i sondaggi ed i bookmakers convergono su un possibile trionfo di Awed ma va ricordato che lo youtuber napoletano deve superare lo scoglio del televoto che lo oppone a Matteo Diamante un altro dei favoriti per il successo finale.

Ma, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, i naufraghi uomini da questo fine settimana devono superare un altro scoglio che promette di essere durissimo, l’alleanza tra donne, quella tra Valentina Persia e Beatrice Marchetti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, le dichiarazioni di Valentina Persia su Isolde Kostner

Nasce l’alleanza tra Valentina Persia e Beatrice Marchetti

Un’alleanza che nasce quasi per caso ma che promette di essere decisiva. Due i motivi che l’hanno generata. Il primo è legato ad un rapporto interpersonale che si è sfaldato proprio sul finire della competizione, quello tra la Persia e Andrea Cerioli. I due sono stati vicinissimi per tutta la competizione, si sono supportati e sostenuti a vicenda fino al momento di approdare lo scorso lunedì a Cayo Paloma. da quel momento l’atteggiamento di Cerioli è cambiato. Valentina Persia si è sentita messa da parte all’improvviso, ha anche pianto confidando a Diamante i suoi sentimenti. Il chiarimento richiesto non è arrivato.

Il secondo è legato alla prova del fuoco di venerdì, quella richiesta dalla produzione per riconsegnare il fuoco ai naufraghi. L’obiettivo era quello di pescare sei pesci dall’alba al tramonto. La ricompensa è arrivata solo grazie al duro impegno di Persia e Marchetti con tanto di sberleffo da parte di Awed e Cerioli. Nel momento della riconsegna del fuoco le due naufraghe si sono trovano concordi nel sottolineare che “ancora una volta le donne hanno fatto il lavoro sporco”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “E’ propria una rivincita”, Beatrice Marchetti consuma la sua vendetta

Da quel momento l’intesa tra Valentina e Beatrice è salita di tono e di livello ed in vista della finale appare come un fattore decisivo. Una volta scelto chi tra Awed, favorito, e Matteo Diamante approderà alla finale ci si potrebbe trovare di fronte a due blocchi contrapposti: Awed, Moser e Cerioli da un lato, Persia e Marchetti dall’altro. Con tutto il portato di tensioni interpersonali. I giochi sono apertissimi ma l’esito è dietro l’angolo.

Impostazioni privacy