“La Vita a volte è proprio ingiusta”, ecco come sta Michele Merlo

Ansia e paura per la sorte di Michele Merlo, ex concorrente di Amici 2017, ad alzare il livello della tensione le rivelazioni dell’amico Simone Frazzetta e del Papà del ragazzo: ecco come sta il cantante

Come sta Michele Merlo

Sono ore di grande ansia e grande paura per i fan e i follower di Michele Merlo il cantante nato a Marostica il 1 marzo 1993 e ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Maggiore di Bologna. Michele nella notte a cavallo tra venerdì 4 e sabato 5 giugno è stato  sottoposto ad un delicato intervento alla testa conseguenza di una leucemia fulminante che lo ha colpiti nei giorni scorsi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Michele Merlo, l’ex concorrente di Amici è stato ricoverato in ospedale: il motivo

Le condizioni del cantante, rivelatosi nell’edizione 2017 di Amici, quella vinta da Andreas Muller e nella quale Michele Merlo, con il nome d’arte di Mike Bird, si è classificato quinto, sono molto gravi. Ad alzare ancora di più, se possibile, l’ansia e la tensione sono arrivate in queste ore le rivelazioni sulle condizioni del cantante del Papà del ragazzo e del suo grande amico, il ballerino Simone Frazzetta

Il primo a parlare è stato Simone Frazzetta il quale in due distinte Instagram Stories è sollevato il velo sul reale stato di salute di Michele Merlo. Nella prima ha scritto, affranto, “La Vita a volte è proprio ingiusta”. Ancor più drammatica la seconda “Ragazziha sottolineato Frazzetta sul popolare social networksiete veramente in tanti, appena arrivano notizie vi aggiorno…ma purtroppo non va bene! Cerchiamo di essere vicino a lui e alla sua famiglia”.

Come sta Michele Merlo: le parole del padre

Ed è proprio la famiglia, tramite il Papà di Michele, a fornire un particolare drammatico. In una dichiarazione rilasciata al TG di Bassano il genitore di Mike Bird spiega come “Le speranze di ripresa sono ridotte al lumicino”.

Conferma che la leucemia fulminante, una forma violentissima del tremendo male, si è insediata in modo prepotente nell’organismo di Michele e che l’emorragia che lo ha colpito, quella per cui è stato operato di urgenza a Bologna, è diretta conseguenza del male.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Michele Merlo, diagnosi tremenda: leucemia, il mondo della musica con lui

Male che lo stesso Michele Merlo in un post di tre giorni fa aveva drammaticamente e forse inconsapevolmente anticipato Vorrei un tramontoscriveva giovedì 3 giugno su Instagram –  ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

 

 

Impostazioni privacy