Angie J, la nuova vita dopo Vite al Limite: ultime notizie

Che fine ha fatto e come è diventata oggi Angie J, la nuova vita dopo Vite al Limite: ultime notizie su di lei.

(Facebook)

Nel corso degli anni, il reality show Vite al Limite ha raccontato di numerose persone obese e che vogliono cambiare il loro stile di vita. Molti membri del cast hanno lasciato il segno nello show, uno di questi è Angie J, che pesava oltre 290 chili quando è apparsa nel 19° episodio della settima stagione, secondo MeAww.

Leggi anche –> Lisa Fleming di Vite al limite è morta: ma le repliche vanno in onda

È stato un bel percorso per Angie, considerando il background traumatico da cui proveniva, come dettagliato nello show, e i suoi sforzi per migliorare il suo stile di vita per raggiungere una migliore salute fisica e mentale. Per lei non è stato sempre semplicissimo, tant’è che nel primo periodo all’interno del reality show ha perso solo 22 chili.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Angie J: oggi com’è diventata

La nuova vita di Angie J: com’è diventata dopo Vite al limite

(Facebook)

I sostenitori di Angie ora sono ansiosi di saperne di più su dove si trova ora e cosa ha fatto dopo la sua prematura partenza dalla serie. Anche se Angie J non ha perso tutto il peso necessario per l’intervento chirurgico nello show, le sue recenti foto su Facebook suggeriscono che ha perso un po’ più di peso. Angie è piuttosto attiva su Facebook e pubblica diversi selfie. I suoi fan hanno anche cose positive da dirle nella sezione commenti. Quindi quale potrebbe essere stato il fattore motivante dietro il suo percorso di perdita di peso? Starcasm rivela che è riuscita a rimanere in contatto con il Dr. Now, ha seguito il suo consiglio e alla fine si è qualificata per un intervento chirurgico per la perdita di peso.

Tuttavia, le cose sembravano prendere una brutta piega. Suo marito Justin, che aveva incontrato nello show, l’ha lasciata. Ha anche detto che la sua casa in Texas è stata svaligiata. Con una relazione interrotta e una perdita finanziaria, Angie ha avviato una campagna GoFundMe, chiedendo alle persone di aiutarla in quella fase della sua vita. La campagna ha raccolto $242. Ma lei non si è arresa. Angie J è stata entusiasta di continuare il suo percorso di perdita di peso. Ha iniziato un’altra campagna GoFundMe l’8 settembre 2020, volendo raccogliere fondi per aiutarla a tornare in Texas e “finire” il suo viaggio. Angie ha scritto nella descrizione della campagna che ha “un disperato bisogno di interventi chirurgici di rimozione della pelle” poiché la pelle in eccesso nel suo corpo sta causando “problemi medici”. Anche questa nuova raccolta fondi non è andata bene. Nei mesi scorsi, ha condiviso innumerevoli foto con il suo nuovo ragazzo, William Thompson – anche di recente, il 13 marzo 2021, quando ha rivelato che William le ha persino comprato un nuovo telefono – sembra che da allora i due abbiano deciso di chiudere.

Impostazioni privacy