Cristiana Ciacci figlia e mamma: chi è Mirko Cassinelli, nipote di Little Tony

La vita privata di Cristiana Ciacci figlia e mamma: chi è Mirko Cassinelli, nipote di Little Tony, cosa ha detto del cantante.

(screenshot video)

Nata nel 1974, Cristiana Ciacci è nota al pubblico televisivo italiano per essere la figlia di Little Tony e della sua prima moglie Giuliana Brugnoli. Orfana di mamma che ha solo 19 anni, qualche anno fa è venuto a mancare anche il suo papà famoso. Ma nel frattempo anche la donna è diventata a sua volta mamma.

Ti potrebbe interessare anche —> Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony: cosa sapere su di lei

Cinque i suoi figli, come ha raccontato a ‘Domenica In’, dove al suo fianco c’erano due di loro, Mirko e Martina. “Fosse stato per me ne avrei fatti anche altri, ma il mio ginecologo mi ha detto basta”, ha confidato. Mirko è il primogenito ed è colui che forse ha i ricordi più vivi del nonno. Ci sono poi Melissa, Martina, Melania e Mattia.

Ti potrebbe interessare anche —> Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony sette anni senza di lui

Cosa sapere su Mirko Cassinelli, figlio di Cristiana Ciacci e nipote di Little Tony

(screenshot video)

Cristiana Ciacci tiene alto il ricordo del padre e da qualche tempo ha una tribute band.  L’omaggio, insomma, è proprio ai principali successi di Little Tony, che appunto ha riproposto per diversi anni dopo la morte del suo papà e che tornerà a riproporre nelle piazze italiane, quando finalmente verrà sconfitta la pandemia di Coronavirus e si potrà tornare a pensare a manifestazioni e spettacoli con grande afflusso di gente.

Nel corso dell’intervista a ‘Domenica In’, suo figlio Mirko ha raccontato sul nonno Little Tony: “Era molto simpatico, giovanile, si preoccupava sempre per noi. Quando sei bambino e passi del tempo col nonno pensi che possa essere una persona normale, noi invece abbiamo vissuto questo contrasto tra un nonno e un personaggio famoso”. Un rapporto tra nonno e nipoti che viene però davvero ricordato con grandissimo affetto.

Impostazioni privacy