Reazione a catena riparte su Rai 1 da lunedì 7 giugno, ore 18.45

Reazione a catena riparte su Rai 1 da lunedì 7 giugno, ore 18.45. Conduce Marco Liorni.

Marco Liorni
Marco Liorni (Getty Images)

Nella televisione di oggi che consuma voracemente trasmissioni e conduttori, quando si riesce a trovare la formula giusta, quella vincente, che appassiona le persone da casa, non si deve cambiare, non si può cambiare. Si possono alternare alcuni dei protagonisti, ma quello che deve rimanere è la trama, il filo rosso tradizionale a cui i telespettatori si sono legati e che non accetterebbero di vedere mutato.

Ti potrebbe interessare>>>  Chi è Elena D’Amario, la ballerina di “Amici”: bio e carriera

Reazione a catena è una di quelle rare trasmissioni televisive che la formula giusta l’ha trovata e da tempo. Lunedì 7 giugno su Rai1 alle ore 18.45 partirà la quindicesima edizione e sarà condotta da Marco Liorni. Per entusiasmare ancora di più i telespettatori, eccezionalmente, questa edizione sarà inaugurata da “La Sfida Dei Campioni”. Cosa vuol dire esattamente?

Reazione a catena riparte su Rai 1. La Sfida dei Campioni

Il programma della Sfida dei Campioni prevede che 8 squadre che si sono distinte nella stagione 2020 non solo per la bravura, ma anche per la determinazione e per la simpatia, si sfideranno in un torneo ad eliminare diretta, che non farà altro che aumentare la suspense . Da martedì 15 giugno, poi, tutto ritornerà alla normalità, con nuove squadre che si sfideranno nella maniera che il pubblico conosce meglio.

Con la sua formula vincente, la trasmissione Reazione a catena mete in bella mostra le doti di abilità, intuito ed un’approfondita conoscenza della lingua italiana. Ma è anche l’occasione per scoprire o riscoprire i mille segreti della nostra meravigliosa e complessa lingua nazionale, giocando con lei. Delle sfide avvincenti, poi, si possono organizzare anche in tutte le nostre case. Tutti pronti a sfidarsi e cercare di essere più bravi e veloci dei concorrenti in studio. 

Ti potrebbe interessare>>>  Reazione a Catena, Tre alla Seconda: vincite record e sorpresa al seggio

Intanto questa sera si ricomincia, per passare uno spicchio di serata estiva in maniera intelligente.

Impostazioni privacy